Geghege Posted June 29, 2020 Share Posted June 29, 2020 Salve, un paio di domande, il tasto power button del case può mandare in sleep mode, come fa OSX? Questa è inutile, lo so, ma fa figo sentire il tipico suono di avvio, a voi lo fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 29, 2020 Support Team Share Posted June 29, 2020 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geghege Posted June 29, 2020 Author Share Posted June 29, 2020 6 ore fa, iCanaro ha scritto: Grazie, riguardo al tasto per mandare in stop il Mac velocemente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 30, 2020 Administrators Share Posted June 30, 2020 20 ore fa, Geghege ha scritto: Grazie, riguardo al tasto per mandare in stop il Mac velocemente? finder in alto, tasto >> stop il tasto del case dipende, in caso se tieni premuto può avvertirti per lo shutdown Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepitoSbezzeguti Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 Il 29/6/2020 at 15:15, iCanaro ha scritto: Ma per farlo su OpenCore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 15, 2020 Administrators Share Posted November 15, 2020 3 minuti fa, PepitoSbezzeguti ha scritto: Ma per farlo su OpenCore? è scritto sul manuale 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepitoSbezzeguti Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 3 minuti fa, Gengik84 ha scritto: è scritto sul manuale Sara' che sono sveglio da 24 ore ma io questo manuale non lo vedo, ho seguito la guida di OC e funziona tutto, anche BIGSUR ma mi e' balenata la cosa di mettere il suono di avvio e togliere l'opzione di scelta iniziale, quest'ultima cosa ho capito come si fa ma il suono proprio no Link to comment Share on other sites More sharing options...
PepitoSbezzeguti Posted November 15, 2020 Share Posted November 15, 2020 Tutto risolto, ho trovato il manuale ed ho scoperto anche perche', me lo faceva anche clover ma credevo che era un problema di batteria tampone, al riavvio mi diceva che c'era un problema di instabilita' del bios. L'unica cosa su cui ho desistito e' il suono all'avvio perche' ancora non ci capisco molto sulle periferiche che mi si presentano quanto interrogo il mio sistema. Se avete voi suggerimenti a riguardo. Sono strafelice e soddisfatto, grazie per il supporto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts