Perdu Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 (edited) 1 ora fa, Gengik84 ha scritto: sostituisci, ieri mi ero scordato che avevi anche la mappatura l'installer l'hai creato con la prima beta oppure con beta 2? config.plist.zip 4 kB · 2 download ho scaricato avantieri quindi dovrebbe essere la due anche perché se vado Pref. di sistema la ripropone e quando dico scarica aggiunto. parte l'installer Edited July 12, 2020 by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 per @Gengik84 ed @iCanaro stesso problema va veloce come una freccia ma fa lo stesso difetto di quello precedente elimino e riscarico l'installer che mi consigliate questa come versione su informazione nell'app mi da Versione: 16.0.11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted July 12, 2020 Contributor Share Posted July 12, 2020 Rientro solo adesso, @Perdu se stai usando la EFI che ti ho passato devi togliere la voce in property che riguardano la mia scheda Grafica , magari ti è sfuggito.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 59 minuti fa, Eniac ha scritto: Rientro solo adesso, @Perdu se stai usando la EFI che ti ho passato devi togliere la voce in property che riguardano la mia scheda Grafica , magari ti è sfuggito.. no è stata corretta grazie @Eniac disponibile come sempre 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted July 12, 2020 Share Posted July 12, 2020 (edited) Buonasera @Gengik84, @iCanaro, @netgear, @Eniac, vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato un grazie particolare al DOC per la preparazione di Open Core, al iCanaro per la pazienza e per tutte le volte che lo tratto se lo avesse fatto anche lui sarei stato ancora alla Ver. Snow Leopard, a tutti gli altri un grazie di cuore siete un squadra stupenda, mo sono c amari per fasullo continua a cercare quadrifoglio con questo caldo e attento ai temporali ora il mio grosso problema è ripartirà sto dannato Big Purga Dimenticavo il meglio Edited July 12, 2020 by Perdu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 12, 2020 Support Team Share Posted July 12, 2020 4 minuti fa, Perdu ha scritto: ora il mio grosso problema è ripartirà sto dannato Big Purga se hai installato.... riparte riparte 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted July 13, 2020 Moderators Share Posted July 13, 2020 Fasi di BOOT di BIG SUR: - BS_Boot.mp4 1 2 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted July 13, 2020 Share Posted July 13, 2020 (edited) Ciao ragazzi! Come va? Volevo aggiungere, magari può essere d'aiuto a qualcuno, che riavviando la macchina durante il boot 3 poco dopo la metà (da verbose si capisce meglio) dell' installazione come da video di @netgear si bypassa la creazione degli snapshot permettendo di eseguire sudo mount -uw / senza errori per poter manipolare i files di sistema, permettendo insieme alla disabilitazione del SIP ad esempio un rollback dei drivers wifi... Non e' una soluzione pulita ma funziona. Edited July 13, 2020 by Jahstories Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 13, 2020 Author Administrators Share Posted July 13, 2020 1 ora fa, Jahstories ha scritto: permettendo di eseguire sudo mount -uw / senza errori per poter manipolare i files di sistema, Ciao oltre a codesto e anche la disabilitazione da recovery, relativo comando etc funziona anche mettendo su csr-active-config = 77080000 Riavvio, reset nvram e poi nuovamente boot e desktop 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted July 13, 2020 Share Posted July 13, 2020 (edited) mi dava errore 66 senza snapshot con sip abilitato 77, senza snapshot e sip disabilitata ok Edited July 13, 2020 by Jahstories Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 13, 2020 Author Administrators Share Posted July 13, 2020 non solo 77 ma 7708 però devi fare reset della nvram o dalla gui di OC oppure da recovery 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted July 13, 2020 Share Posted July 13, 2020 ah ma si, intendevo il numero dell' errore con 77 😛 come csr-active-config ho usato 77080000 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 13, 2020 Author Administrators Share Posted July 13, 2020 allora non saprei, ha me ha funzionato ma solo dopo il reset nvram 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted July 13, 2020 Moderators Share Posted July 13, 2020 Verbose Mode: - Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted July 13, 2020 Moderators Share Posted July 13, 2020 Premesso che BS va bene sia con Open Core che con Clover, quest'ultimo mi sembra, come detto altre volte, che si comporti meglio. Con OC ho sempre in avvio: E trovo sempre nel cestino, ad ogni avvio, recovered files, che non è un buon segno, o quanto meno non dovrebbero esserci. Passando sulla stessa installazione a Clover, sostituendo la EFI, nulla di ciò accade. Questa è non so quanto attinente la situazione di montaggio, delle Device: - Open Core: Clover: A parte questo i due Sistemi sembrano svolgere bene il proprio compito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted July 13, 2020 Moderators Share Posted July 13, 2020 Proprio la Device Disk1s5 sembra gestita in modo diverso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 13, 2020 Author Administrators Share Posted July 13, 2020 clover non usa a pieno tutte le nuove "cose" di bigsur.. come kernel.kc etc 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted July 13, 2020 Moderators Share Posted July 13, 2020 Ah ecco essendo limitato, limita anche eventuali problemi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted July 13, 2020 Share Posted July 13, 2020 (edited) Ho rimesso il kext wifi vanilla per provare tramite patch su dsdt e brcmfixup aggiornato e funziona (cosi' funziona Handoff) Allego il necessario (credit. Mald0n) Wifi Broadcom Brcm43xx.zip Edited July 13, 2020 by Jahstories Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 13, 2020 Author Administrators Share Posted July 13, 2020 la patch non ti serve a niente seconda cosa è di RM terzo credits Daliansky... quindi niente credits effettivi ai veri autori... comoda la vita a fare così... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 13, 2020 Author Administrators Share Posted July 13, 2020 dimenticavo credits anche lvs1974: https://github.com/acidanthera/bugtracker/issues/1021 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted July 13, 2020 Share Posted July 13, 2020 sorry credit a chi se li merita 😛 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 13, 2020 Author Administrators Share Posted July 13, 2020 1 minuto fa, Jahstories ha scritto: sorry credit a chi se li merita 😛 non è mica colpa tua.. 😉 purtroppo hack da anni gira sempre peggio... i vecchi principi, vecchi valori... quello veri come vi erano al tempo (che tu ben sai) ...stanno sparendo... {censored} c'è chi lavora... e chi si gongola spesso su spalle altrui... va behhhhh anzi mi scuso anche..dimenticato di Toleda https://github.com/toleda/wireless_half-mini/blob/master/Patches/arpt2-bcm4331-bcm943225.txt#L30 comunque si .. se mi sono dimenticato io...figuriamoci... 😄 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted July 13, 2020 Share Posted July 13, 2020 I know, sono stato molto tempo fuori dalla scena ma ho dato un occhiata in giro, ce' chi lavora e non dice nulla... poi ci sono le rockstar... 😕 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 13, 2020 Author Administrators Share Posted July 13, 2020 🤯😏 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts