Jump to content

fare shi


ovetto420

Recommended Posts

ciao raga.

 

mi presento piacere ovetto (nick che ho nella vita reale quindi ho deciso di metterlo anche qui p.s. proviene dal mio cognome nulla di strano) e ho 24 anni sono della prov di tv e bazzico tra il lavorare e non lavorare...... smanettone non così tanto come si possa sembrare

 

hackintosh beh che dire, nel 2008/2009 ero uno smanettone e smanettavo con linux con il mio pc crapposo ai tempi,

poi un giorno mi inventai di mettere apple sul pc principale ai tempi un amd 3400+ con 512mb di ram che a malapena stava in piedi, ma riuscii a bootare una distro la kalyway e lo usai per anni con quella distro ahaha

purtroppo in quegli anni non mi registrai mai su questo sito, ma bazzicavo su un altro forum che ora non cito per non fare spam

se volete cercare i miei lavori di personalizzazione grafica ci sono ancora su deviantart spero non sia spam mi trovate col nick zoeid9

 

poi finalmente nel 2012/2013 ebbi i soldini ero già più grandicello e mi feci un nuovo pc : un amd phenom x6 e una hd 6950 , di hackintosh o linux manco mi passava per la testa dato che ci giocavo e basta e sinceramente mi trovavo bene.

nel 2015 cambiai gpu con una amd r9 - 290x poi cambiai pure il processore pochi mesi più tardi con intel dato che il phenom era ormai troppo vecchio per tenere quella gpu e in quel periodo amd andava veramente male confronto a oggi, tanti mi consigliavano gli i5 ma io andai di 6 core almeno dato che provenivo da un 6 core passare a 4 core mi suonava fastidioso....... 

 

oggi nel 2020 ho ancora questa configurazione dato che non sono più un giocatore come anni fa e al massimo faccio due spari al nuovo cod....... quindi circa meno di un anno fa mi sono ricominciato ad avvicinare a linux per avere un sistema più figo di winzoz, poi cancellato ho passato un paio di distro e poi mi son stufato, ma far partire hackintosh sul mio pc come ai tempi non sarebbe male, magari questa volta in modo VANILLA e non tramite una distro di quelle pre-confezionate, che ricordo ai tempi piene anche di bloatware e magari virus o schifezze simili.

 

dopo essermi arreso più e più volte, oggi ci ho riprovato ed grazie a un canale telegram mi han consigliato di iscrivermi qua per domandare del problema che non riesco a passare, ci vediamo negli appositi topic per riparlarne...... 

 

I forum mi son sempre piaciuti sebbene nel 2020 il vecchio forum che bazzicavo appunto nel 2010 circa non è più attivo , mi son registrato qua, spero che sia molto attivo!

in peace ovetto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.