Administrators Gengik84 Posted June 3, 2020 Administrators Share Posted June 3, 2020 rimuovi usbinjectall Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy83 Posted June 3, 2020 Author Share Posted June 3, 2020 16 minutes ago, Gengik84 said: rimuovi usbinjectall Ciao Gengik84! purtroppo rimuovendo il kext non funziona nessuna usb. Ho dovuto riavviare da usb di installazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 3, 2020 Administrators Share Posted June 3, 2020 allega la cartella clover e log di KEAX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy83 Posted June 3, 2020 Author Share Posted June 3, 2020 4 minutes ago, Gengik84 said: allega la cartella clover e log di KEAX Eccoli, grazie mille. CLOVER.zip LOG.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 3, 2020 Support Team Share Posted June 3, 2020 fai le cose con calma io da ioreg che hai postato, vedo ancora USBinjectall dart=0 è un boot-arg che ho aggiunto, lo puoi togliere, se arrivi al desktop, ok bene sostituisci EFI, riavvia e posta ioreg EFI 2.zip PS: mentre scrivevo, è successo il finimondo 😄 aspetta di sentire che dice gengik @Tommy83 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy83 Posted June 3, 2020 Author Share Posted June 3, 2020 30 minutes ago, iCanaro said: fai le cose con calma io da ioreg che hai postato, vedo ancora USBinjectall dart=0 è un boot-arg che ho aggiunto, lo puoi togliere, se arrivi al desktop, ok bene sostituisci EFI, riavvia e posta ioreg EFI 2.zip 3.43 MB · 2 downloads PS: mentre scrivevo, è successo il finimondo 😄 aspetta di sentire che dice gengik @Tommy83 Ok allora attendo 😂 grazie mille i Canaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted June 3, 2020 Administrators Share Posted June 3, 2020 prova la efi di icanaro se poi non andasse ancora aggiungi questo dsdt in pacthed DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy83 Posted June 3, 2020 Author Share Posted June 3, 2020 23 minutes ago, Gengik84 said: prova la efi di icanaro se poi non andasse ancora aggiungi questo dsdt in pacthed DSDT.aml.zip 31.76 kB · 1 download Non ci credo sta funzionando 😂 Ho messo la EFI 2 di iCanaro e ancora non andava, ma aggiungendo questo DSDT finalmente è partito senza kext. Ora però nella cartella patched mi trovo 2 SSDT + questo DSDT, quale devo eliminare? Ci sono altre modifiche da applicare alla EFI? Grazie infinite p.s. allego IOReg attuale. iMac IOReg3.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 3, 2020 Support Team Share Posted June 3, 2020 Se vi era qualcosa da eliminare, ti sarebbe stato detto prima, non trovi?! 😆 OK ioreg mi pare buono, fai backup EFI, ora per la prima volta, hai un hack a modo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy83 Posted June 3, 2020 Author Share Posted June 3, 2020 2 minutes ago, iCanaro said: Se vi era qualcosa da eliminare, ti sarebbe stato detto prima, non trovi?! 😆 OK ioreg mi pare buono, fai backup EFI, ora per la prima volta, hai un hack a modo Purtroppo la mia è una mania quella di eliminare e tenere solo lo stretto necessario anche se i temi natalizi potrebbero far immaginare il contrario 😂 Grazie infinite per la pazienza, non vi stressero' per un bel po' 😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts