Jump to content

Power Manager


Fasullo

Recommended Posts

  • Supervisor

un po' criptico il ? :P

 

 

 

https://postimg.cc/image/u93149dvv/">LINK_TEXT>

 

 

 

Ha scritto dopo 46 secondi:

"Fasullo" post_id="4777" time="1524734796" user_id="54">
:?:

 

Ha scritto dopo 2 minuti 49 secondi:

 

e questa di seguito sarebbe una situazione di supporto ideale della cpu :)

 

 

 

https://postimg.cc/image/hx04qfai3/">LINK_TEXT>

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • Support Team

miiii ma te l'ho detto nell'altro thread... è un sensor... quindi non vitale per il sistema... vedi che rilevano le tue app con e senza SMCSuperIO, se non cambia niente, un kext in meno in mezzo ai cocones e buonanotte :D

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="26632" time="1550869528" user_id="57">

miiii ma te l'ho detto nell'altro thread... è un sensor... quindi non vitale per il sistema... vedi che rilevano le tue app con e senza SMCSuperIO, se non cambia niente, un kext in meno in mezzo ai cocones e buonanotte :D

 

Ah scusami mi ero dimenticato della risposta lo chiedevo perché dal verbose non capisco cosa fa e dice che non si riesce a caricare

3BED0D0D-84EE-465E-8131-198903DCD29C.jpeg

3BED0D0D-84EE-465E-8131-198903DCD29C.jpeg

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

non lo so, non sono un developer e non ho le risposte per tutto... sono hack e non mi aspetto la perfezione assoluta, niente è perfetto, manco apple sui suoi mac

 

ma visto che hai posto la question anche ai developer su IM vediamo che dicono, se rispondono

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="26646" time="1550873826" user_id="57">

non lo so, non sono un developer e non ho le risposte per tutto... sono hack e non mi aspetto la perfezione assoluta, niente è perfetto, manco apple sui suoi mac

 

ma visto che hai posto la question anche ai developer su IM vediamo che dicono, se rispondono

 

 

 

Vedo che non ti sfugge niente, comunque giusto per tenere informati proprio oggi un ragazzo mi ha fatto una modifica e mi ha fatto funzionare l’ibernazione, ne sto parlando anche con @Gengik84[/mention]

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"Emanuele-1998" post_id="26647" time="1550874902" user_id="637">

"iCanaro" post_id="26646" time="1550873826" user_id="57">

non lo so, non sono un developer e non ho le risposte per tutto... sono hack e non mi aspetto la perfezione assoluta, niente è perfetto, manco apple sui suoi mac

 

ma visto che hai posto la question anche ai developer su IM vediamo che dicono, se rispondono

 

 

 

Vedo che non ti sfugge niente, comunque giusto per tenere informati proprio oggi un ragazzo mi ha fatto una modifica e mi ha fatto funzionare l’ibernazione, ne sto parlando anche con @Gengik84

 

fantastico e come??? sarebbe anche il caso ci facessi partecipi della soluzione ;)

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="26648" time="1550876763" user_id="57">

"Emanuele-1998" post_id="26647" time="1550874902" user_id="637">

"iCanaro" post_id="26646" time="1550873826" user_id="57">

non lo so, non sono un developer e non ho le risposte per tutto... sono hack e non mi aspetto la perfezione assoluta, niente è perfetto, manco apple sui suoi mac

 

ma visto che hai posto la question anche ai developer su IM vediamo che dicono, se rispondono

 

 

 

Vedo che non ti sfugge niente, comunque giusto per tenere informati proprio oggi un ragazzo mi ha fatto una modifica e mi ha fatto funzionare l’ibernazione, ne sto parlando anche con @Gengik84

 

fantastico e come??? sarebbe anche il caso ci facessi partecipi della soluzione ;)

 

Beh a dire il vero ne stavo parlando con lui perché è una soluzione, ma non capisco il motivo allora non so se ricordi io avevo la GPU disabilita e questa persona mi ha aggiunto al DSDT un istruzione PEG(che a detta di @Gengik84[/mention] sembra messa a testa di cavolo ma la fa funzionare. E non ne ho parlato con la community perché ancora non capisco quello che fa o va bene solo nel mio caso @Gengik84[/mention]

 

 

 

@Baio77[/mention]@foskvs[/mention]

304884EF-567F-4225-95E8-12240E0C4081.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

dovresti trovare altri con il medesimo problema di ibernazione che viene risolto con una istruzione alla dGPU PEG0 in teoria disabilitata

 

 

 

io non sono uno sviluppatore, ma un semplice smanettone che legge e si informa e il problema ibernazione ha tantissime variabili a partire dai gestori memoria tipo AptioMemoryFix che non sarebbe il più adatto, a offset nella memoria CMOS (RTC), conflitti tra osx AppleRTC e firmware / BIOS... insomma discorso alquanto complicato e non riconducibile sempre e solo ad un'unico parametro... ma se un fix sulla dedicata di un notebook aiuta, ben venga

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="26650" time="1550878058" user_id="57">

dovresti trovare altri con il medesimo problema di ibernazione che viene risolto con una istruzione alla dGPU PEG0 in teoria disabilitata

 

 

 

io non sono uno sviluppatore, ma un semplice smanettone che legge e si informa e il problema ibernazione ha tantissime variabili a partire dai gestori memoria tipo AptioMemoryFix che non sarebbe il più adatto, a offset nella memoria CMOS (RTC), conflitti tra osx AppleRTC e firmware / BIOS... insomma discorso alquanto complicato e non riconducibile sempre e solo ad un'unico parametro... ma se un fix sulla dedicata di un notebook aiuta, ben venga

 

@iCanaro[/mention] Beh diciamo questo problema me l’hanno risolto tramite un gruppo Fb e non so se trovo qualcosa su internet riconducibile a questo problema e uesto fix improvvisato perciò volevo ulteriori consigli da @Gengik84[/mention]

 

 

 

Ho pensato che la gpu anche se disabilitata con il disable integrato, quando c’è l’ibernation non sa come mettere in hibernate la gpu. A tal che quel pacco serve a far capire cosa fare in quel caso. Boh sicuramente ho detto cazzate ma altrimenti non mi spiego perché agisce su GPU e funziona l’hibernate correttamente e non si risveglia finché non premo un tasto come giusto che sia. Boh. @Gengik84[/mention] quando puoi mi potresti dare delle info più dettagliate?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.