Drupi Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 azzzz...non avevo visto! e questa? http://www.bell3.it/product_default.asp?idProdotto=33764">http://www.bell3.it/product_default.asp ... otto=33764">http://www.bell3.it/product_default.asp?idProdotto=33764 marca affidabile come il prezzo?? Ha scritto dopo 1 minuto 24 secondi: "iCanaro" post_id="13909" time="1536831684" user_id="57"> XFX RX-580P8DFD6 dual bios 8Gb sull'amazzone a 288 bene potrebbe andare come prezzo ma come scheda e comunque superiore a rx 470 rx 480 vero e di molto anche, questo mi interessa sapere. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 13, 2018 Author Support Team Share Posted September 13, 2018 power color va benissimo, tra l'altro è la marca della vega56 nano che prenderò appena disponibile da qualche parte affidabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 emoticon_linguaccia in realtà dopo un attento esame vedo che la 580 e solo i 7% migliore ripstto la 480 entrambe da 8 gb ho le idee confuse e mi chiedo se la 480 e inferiore del 7% perche costa 100 euro in piu?? scusate se continuo a farmi seghe mentali forse sono un pipparolo!!!!!!!!! emoticon_festa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 13, 2018 Administrators Share Posted September 13, 2018 ti sembra poco un 7% in più? Calcola che intel riguardo mobo/cpu da ivybridge a kabylake ha fatto un misero +5% Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 "iCanaro" post_id="13916" time="1536832820" user_id="57"> power color va benissimo, tra l'altro è la marca della vega56 nano che prenderò appena disponibile da qualche parte affidabile Se continui cosi , mi tenti a contattare l'aziende x un ritardo nel commercio , ti vedo TROPPO A.....TO emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 13, 2018 Author Support Team Share Posted September 13, 2018 "Drupi" post_id="13918" time="1536832909" user_id="178"> emoticon_linguaccia in realtà dopo un attento esame vedo che la 580 e solo i 7% migliore ripstto la 480 entrambe da 8 gb ho le idee confuse e mi chiedo se la 480 e inferiore del 7% perche costa 100 euro in piu?? scusate se continuo a farmi seghe mentali forse sono un pipparolo!!!!!!!!! emoticon_festa fatta la premessa la risposta te la sei data da solo :D ma quando vai al mare per fare il bagnetto parti alle 3 di mattino per tuffarti poi a mezzogiorno?! emoticon_risata3 e basta pensarcì "> Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 "Gengik84" post_id="13920" time="1536833052" user_id="2"> ti sembra poco un 7% in più? Calcola che intel riguardo mobo/cpu da ivybridge a kabylake ha fatto un misero +5% sinceramente il 7% mi sembra nulla! ma forse e una mia impressione e quindi STOP seghe mentali e avati con lìordine rx 580 8gb !!! grazie Ha scritto dopo 2 minuti 18 secondi: "iCanaro" post_id="13926" time="1536833667" user_id="57"> "Drupi" post_id="13918" time="1536832909" user_id="178"> emoticon_linguaccia in realtà dopo un attento esame vedo che la 580 e solo i 7% migliore ripstto la 480 entrambe da 8 gb ho le idee confuse e mi chiedo se la 480 e inferiore del 7% perche costa 100 euro in piu?? scusate se continuo a farmi seghe mentali forse sono un pipparolo!!!!!!!!! emoticon_festa fatta la premessa la risposta te la sei data da solo :D ma quando vai al mare per fare il bagnetto parti alle 3 di mattino per tuffarti poi a mezzogiorno?! emoticon_risata3 e basta pensarcì "> HA HA HA HA HA HA HA hai ragione tu "> emoticon_applausi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 13, 2018 Administrators Share Posted September 13, 2018 si vai vai... "buttati"... ti preoccupi forse un po' troppo :D comunque un 7% in più netto ai tempi d'oggi è veramente molto...ma questo in generale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted September 14, 2018 Share Posted September 14, 2018 allora voglio buttarmi a fine mese sula rx 580 8gb ma avrò bisogno sempre dei driver per farla funzionare adesso con high sierra e in futuro con mojave? oppure e una scheda nativa e quindi riconosciuta senza driver? mentre se invece ci vogliono i driver giusti dove si trovano da scaricare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 14, 2018 Author Support Team Share Posted September 14, 2018 prendi un post-it ti scrivi e lo appunti sul monitor: LILU + WEG e sei a posto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted September 14, 2018 Share Posted September 14, 2018 LILU + WEG ma li trovo anche su questo forum? lilu devo averlo gia scaricato da insanelymac una volta se non sbaglio ma e universale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted September 14, 2018 Author Support Team Share Posted September 14, 2018 cioè... non te la prendere... ma sembra sempre che sei al primo giorno di scuola, o come in quel film che quando andava a letto la mattina dopo non si ricordava niente del giorno precedente :D se guardi in alto sulla barra blu del forum tra le varie voci trovi KEXTS RELEASE ci clicchi, si espande e li vi sono i link diretti per scaricare LILU e WEG (WhatEverGreen) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted September 14, 2018 Share Posted September 14, 2018 hai ragione sono un asino e basta. comunque ora ho scaricato vedi allegato ma poi come li usero? https://postimg.cc/image/lwdrc7i3x/"> lilu penso che posso metterlo con kexts uitlity no? e water ecc posso fare lo stesso ed il tutto rpima di installare la rx580? perdonami ma con gli asini si perde tempo lo sai. Ha scritto dopo 2 minuti 42 secondi: per punizione visto che non capisco nulla ho sostituito il mio avatar con uno piu appropriato e lo lascerò per una settimana così imparo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 14, 2018 Administrators Share Posted September 14, 2018 No niente installazione kext da mettere in EFI tutti i lilu plugins e lilu. sono fatti per stare li Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted September 14, 2018 Share Posted September 14, 2018 ok li metto in EFI "tutte kexts" oppure sulla cartella kexts di high sierra giusto? grazie10000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 14, 2018 Administrators Share Posted September 14, 2018 li metti o nella cartella kext relativa all'OS oppure in other Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted September 14, 2018 Share Posted September 14, 2018 ok quindi metto nella cartella "other" lilu.kext e whaterevergreen il tutto prima di installare la rx 580 dico bene? invece WhateverName.app lo lascio da parte perche non serve ok? grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drupi Posted September 15, 2018 Share Posted September 15, 2018 chi tace acconsente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 15, 2018 Administrators Share Posted September 15, 2018 ahaha....non avevo letto... comunque si "chi tace acconsente" in EFI quindi solo i kext whatevergreen e lilu.. niente .app e niente .dSYM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 11, 2018 Author Support Team Share Posted November 11, 2018 @Jolly[/mention] grazie per il link che mi hai segnalato nell'altro thread https://m.newegg.com/global/it/Product/Productlist?Submit=ENE&Description=RX%20VEGA%2056%20NANO&N=-1&SortType=8">https://m.newegg.com/global/it/Product/ ... SortType=8">https://m.newegg.com/global/it/Product/Productlist?Submit=ENE&Description=RX%20VEGA%2056%20NANO&N=-1&SortType=8 non conosco quindi non so', è affidabile? chi si serve o servito qui? emoticon_thanks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 11, 2018 Share Posted November 11, 2018 Immaginavo ti saresti esaltato emoticon-personaggi_89 sembra un buon prezzo che prestazioni offre?? paragonabili a quale VGA più comune? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators Jolly Posted November 11, 2018 Moderators Share Posted November 11, 2018 Newegg è da poco in Europa, ma è conisciutissima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 11, 2018 Author Support Team Share Posted November 11, 2018 ordinata emoticon_blabla emoticon_blabla emoticon_blabla emoticon-personaggi_89 emoticon_panic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 11, 2018 Administrators Share Posted November 11, 2018 "iCanaro" post_id="18593" time="1541964325" user_id="57"> ordinata emoticon_blabla emoticon_blabla emoticon_blabla emoticon-personaggi_89 emoticon_panic Grande! fai da cavia imbarazzati32 emoticon_panic Poi fai sapere eh eh... comunque bel prezzo veramente emoticon_sorriso2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 11, 2018 Author Support Team Share Posted November 11, 2018 da quello che si vede occorre aggiungere l'IVA, comunque 200€ in meno a quello che gira su ebay @Gengik84[/mention] PS: in totale: scheda+iva+spedizione = 492,84 pippi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts