dom1987 Posted May 9, 2020 Share Posted May 9, 2020 (edited) MB: asus rog crosshair viii hero wi-fi (X570) CPU: amd ryzen 9 3900x RAM: G.Skill - DDR4 32 GB Trident Z GPU: GTX980 SLI (il 15 di questo mese prendo una rx5700xt) Ho ancora piccole modifiche da fare perche' la CPU nn viene riconosciuta in "informazioni su questo MAC", le porte USB nn funzionano tutte, il wifi neanche per sogno (neanche con chiavette esterne), invece la scheda ethernet funziona e anche il bluetooth. In allegato screenshot della mia cartella efi (i Kexts sicuramente alcuni non mi servono ma ho fatto una confusione). Edited May 10, 2020 by foskvs Titolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 9, 2020 Administrators Share Posted May 9, 2020 Ciao, segui la mia guida e mappa le usb alla fine salva ioreg e allegalo allega anche la cartella clover dopo aver estratto le acpi. il wifi quale modello hai? il discorso della cpu nelle info di sistema è solo estetica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 9, 2020 Support Team Share Posted May 9, 2020 23 minuti fa, dom1987 ha scritto: Ho ancora piccole modifiche da fare perche' la CPU nn viene riconosciuta in "informazioni su questo MAC" e mai verrà riconosciuta con questo script puoi personalizzare tu nome CPU nel sistema https://www.macos86.it/files/file/60-change-system-info/ vedo troppi kexts dovrai mappare le USB Link to comment Share on other sites More sharing options...
dom1987 Posted May 9, 2020 Author Share Posted May 9, 2020 (edited) 1 ora fa, Gengik84 ha scritto: Ciao, segui la mia guida e mappa le usb alla fine salva ioreg e allegalo allega anche la cartella clover dopo aver estratto le acpi. il wifi quale modello hai? il discorso della cpu nelle info di sistema è solo estetica Grazie per la risposta tempestiva, ma dove trovo la tua guida? Puoi mettere il link? grazie il wifi inttegrato della MB e': intel wifi 6 ax200 poi ho svariate chiavette wirless tra cui: NETGEAR WNDA3100 D-Link DWA-140 Ralink 802.11 E nessuna di queste sono riuscita a far funzionare Edited May 9, 2020 by dom1987 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dom1987 Posted May 9, 2020 Author Share Posted May 9, 2020 1 ora fa, iCanaro ha scritto: e mai verrà riconosciuta con questo script puoi personalizzare tu nome CPU nel sistema https://www.macos86.it/files/file/60-change-system-info/ vedo troppi kexts dovrai mappare le USB Graze Mille 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted May 9, 2020 Support Team Share Posted May 9, 2020 3 ore fa, dom1987 ha scritto: Grazie per la risposta tempestiva, ma dove trovo la tua guida? Puoi mettere il link? i link sono in firma da me, da gengik, sulla barra del forum te li mandiamo anche con un piccione viaggiatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dom1987 Posted May 9, 2020 Author Share Posted May 9, 2020 9 ore fa, iCanaro ha scritto: i link sono in firma da me, da gengik, sulla barra del forum te li mandiamo anche con un piccione viaggiatore? ahahahah, grande! 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts