Jump to content

Ciao a tutti...


Manto95FM

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum ed è già qualche anno che non mi cimento più nel difficile mondo degli hackintosh, sarei interessato a riutilizzare un pc vecchiotto che ho in casa per fare un hackintosh su base intel e vorrei metterci catalina sapete linkarmi qualche sezione del forum dove posso trovare guide e download???

Grazie a tutti in anticipo...

Link to comment
Share on other sites

Io ho già riscontrato un problema, premetto che ho un iMac del 2011 (prestato) con installato Sierra e andando sullo store non mi fa scaricare Catalina allora ho usato lo script che avete messo voi a disposizione e ho scaricato Catalina 10.15.4 e fin qua tutto bene.

 

Ho scaricato l'app che mettete sempre voi a disposizione per creare la chiavetta ma quando arrivo al punto che deve scrivere il sistema operativo sulla chiavetta mi da un errore vi metto la foto, come posso fare???

Schermata 2020-05-06 alle 21.42.56.png

Link to comment
Share on other sites

15 minuti fa, Manto95FM ha scritto:

Io ho già riscontrato un problema, premetto che ho un iMac del 2011 (prestato) con installato Sierra e andando sullo store non mi fa scaricare Catalina allora ho usato lo script che avete messo voi a disposizione e ho scaricato Catalina 10.15.4 e fin qua tutto bene.

 

Ho scaricato l'app che mettete sempre voi a disposizione per creare la chiavetta ma quando arrivo al punto che deve scrivere il sistema operativo sulla chiavetta mi da un errore vi metto la foto, come posso fare???

Schermata 2020-05-06 alle 21.42.56.png

 

Scusate come non detto ho risolto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.