Jump to content

Installazione Catalina Hp elitebook 820 G3 - Intel I5 6200U


nuset

Recommended Posts

ok è ripartito senza problemi ed ha aggiunto la scheda grafica.

 

la wifi non è compatibile?

 

da quando ho caricato il nuovo clover ho notato che adesso è uscita l'icona della carica della batteria, il tochpad non funziona

 

Link to comment
Share on other sites

prima funzionavano tutti con il tasto FN, adesso il tasto della luminosità sono f2 e f3 invece l'icona della tastiera è su f5 e f6, invece tasti volume corrispondono.  Poi se clicco F11 si apre itunes (modificato con il DSDT o con la verisione del file VoodooPS2??)

 

per attivare lo stanby alla chiusura del coperchio bisogna fare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 28/4/2020 at 21:21, Gengik84 ha scritto:

si diciamo molto tipico per HP

adesso che hai installato, copia la efi della usb sul disco così potrai avviare direttamente da li

poi vai su FAQ nel topic richiesta di aiuto, segui il tutto e posta il materiale... 

non ti scordare di estrarre le acpi

Ciao Gengik84, ho sempre il problema post error come posso risolverlo?

 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Ciao a tutti, scusate se ritorno sull'argomento Mi trovo ad avere lo stesso pc, al momento sono andato liscio fino a Mojave (che ancora si avvia perfettamnte. Con la stessa pendrive ho provato ad aggiornare il sistema a Catalina o Big Sur ma rimane bloccato all'avvio con il logo e senza la barra di avanzamento. Ho fatto mille modifiche ma non riesco a capire dove sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.