tinoci Posted April 18, 2020 Share Posted April 18, 2020 Ciao ragazzi, come posso riportare il rename in allegato da clover opencore? c'è maniera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 18, 2020 Administrators Share Posted April 18, 2020 evitalo direttamente, è solo estetica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinoci Posted April 18, 2020 Author Share Posted April 18, 2020 12 minuti fa, Gengik84 ha scritto: evitalo direttamente, è solo estetica A ok, sto combattendo con il portatile, funziona tutto a parte il trackpad. Mettendo le stesse patch che avevo su clover non funge. Nemmeno sulle impostazioni di sistema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 18, 2020 Administrators Share Posted April 18, 2020 dovrei vedere la configurazione comunque presta attenzione alla dichiarazione dei kext, relativi plugins sul config quindi come ordine di caricamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinoci Posted April 18, 2020 Author Share Posted April 18, 2020 I kext dovrebbero essere a posto, con genI2C mi dice che i voodoo sono caricati. La efi di clover me l'aveva passata un ragazzo che aveva avuto molti casini per farlo funzionare, mi sembra avesse chiesto aiuto pure qui. Ora se carico con il vecchio DSDT non parte. Se vuoi ti allego i file Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 18, 2020 Administrators Share Posted April 18, 2020 ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinoci Posted April 18, 2020 Author Share Posted April 18, 2020 Archivio.zip EFI.zip MacBook Pro.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 18, 2020 Administrators Share Posted April 18, 2020 i kext sono definiti in modo casuale e non ordinato quindi correggi riguardo al dsdt, l'avevi estratto. a sistema avviato e poi patchato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinoci Posted April 18, 2020 Author Share Posted April 18, 2020 (edited) Come devo ordinare i kext? Ho messo per primi Lilu, Virtual e Whater, anche gli altri devono avere un ordine specifico? Il dsdt, si, dovrei aver fatto come hai detto. Da ioreg, sembra caricato correttamente il track?? Edited April 18, 2020 by tinoci Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinoci Posted April 18, 2020 Author Share Posted April 18, 2020 Ho risolto, ho rimesso la patch i2c ssdt vecchia con il nuovo dsdt patchato. Ieri non ha funzionato, oggi si..misteri... 😄 grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts