Kiryu Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 @Gengik84 ecco LOG.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 15, 2020 Administrators Share Posted April 15, 2020 prova a sostituire SSDT-3-xh_cfsd4.aml.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiryu Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 @Gengik84 adesso funziona tutto 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 15, 2020 Administrators Share Posted April 15, 2020 Ottimo! 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 15, 2020 Support Team Share Posted April 15, 2020 oltre al tag risolto oggi mi è venuto in mente di aggiungere anche rifinito quindi installazione risolta e rifinita yeah 😉 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiryu Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 (edited) @iCanaro adesso è rimasto solo il problema della partizione, ho eliminato completamente la partizione di high sierra ma non riesco a riassegnare lo spazio alla partizione di Mojave. Questo è lo stato attuale Edited April 15, 2020 by Kiryu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 15, 2020 Support Team Share Posted April 15, 2020 da utility disco dovrebbe essere possibile unire lo spazio di high sierra vedi un po' se inizializzando la partizione in APFS poi è possibile unirla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiryu Posted April 15, 2020 Author Share Posted April 15, 2020 @iCanaro probabilmente ho sbagliato qualcosa perché non mi fa più aggiungere lo spazio ma ridimensiona dalla partizione di Mojave, è come se fossero spariti i 400gb rimanenti. Se creo una nuova partizione dice solo 11gb rimanenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 15, 2020 Support Team Share Posted April 15, 2020 per me, si tratta di capire come lavora quella torta di utility disco, che non è che sia ben chiara googla un po' e fai qualche ricerca, su come operare per riunire partizioni non ti posso aiutare più di tanto, non la uso mai, definisco sempre prima tutti gli spazi ove allocare i vari OS, quindi non ho tanta dimestichezza nell'uso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts