Support Team Anto65 Posted 5 hours ago Support Team Share Posted 5 hours ago Ci sarebbe un altro modo per installare Win da Osx senza creare la USB e senza pericolo...ma nn ti voglio confondere ๐ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smigol81 Posted 5 hours ago Author Share Posted 5 hours ago Oh no mi piacciono queste sfide... se non รจ troppo complesso, anche da spiegare magari proverei, altrimenti vado col metodo classico....dimmi te ๐ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 5 hours ago Support Team Share Posted 5 hours ago ๐ Comincia a piallare il disco a partizionarlo Guid , Apfs per Sequoia e Ms-dos per Win ... Vado al PCย 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smigol81 Posted 5 hours ago Author Share Posted 5 hours ago Ci sono, scusa ma all'ultimo mi son ricordato che non avevo una copia di sequoia ๐ Come si procede? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago Windows Install.zipย Mettila in appย ย la apri Open in basso e carica la ISOย ย ย ย Selezioni " Install Windows Uefi " ย Index 1 ( si riferisce alla versione di WIN nelle Esempio Professional )ย ย Apri disk utility e individua il disco / partizione dove andra WIN nel mio caso DISK 5ย ย S 2 ย inserisci la pass di sitema nel campo " please enter ... "ย ย Installย ย ย ย 10 minuti fa, Smigol81 ha scritto: Ci sono, scusa ma all'ultimo mi son ricordato che non avevo una copia di sequoia ๐ Come si procede? ย Sei vai nella discusiione di riferimento trovi l installer da scaricare Release o Betaย ย Ultima Releaseย https://macos86.it/topic/7044-release-macos-sequoia-154/#elControls_153910_menu ย Ultima Betaย ย https://macos86.it/topic/7049-pre-release-macos-sequoia-155/?do=findComment&comment=154013 ย ย ๐คย ma non avevi creato gia' l installer ?? ย Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smigol81 Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago (edited) 32 minuti fa, Anto65 ha scritto: Windows Install.zipย Mettila in appย ย la apri Open in basso e carica la ISOย ย ย ย Selezioni " Install Windows Uefi " ย Index 1 ( si riferisce alla versione di WIN nelle Esempio Professional )ย ย Apri disk utility e individua il disco / partizione dove andra WIN nel mio caso DISK 5ย ย S 2 ย inserisci la pass di sitema nel campo " please enter ... "ย ย Installย ย ย ย ย Sei vai nella discusiione di riferimento trovi l installer da scaricare Release o Betaย Scusami a quale release ti riferisci? io sto caricando la iso sulla partizione win 11....ย ๐ Sopra vedo una tazzina di caffรจ..risolto!! ย ย Edited 4 hours ago by Smigol81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago "ย mi son ricordato che non avevo una copia di sequoia "ย ย Ma e' un Hdd ? Su SSD un paio di minutiย ย Finita la procedura con l app dal bios devi impostare come boot il disco di Win ... parira' linstallazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smigol81 Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago (edited) Si si hai ragione...ma ho fatto un po di casini... di piรน la iso dalla chiavetta usbย ๐คฆโโ๏ธ ย ย completato il primo passaggio.... ย Avrรฒ giร anche la EFI? Edited 4 hours ago by Smigol81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago Finita la procedura con l app dal bios devi impostare come boot il disco di Win ... partira' linstallazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smigol81 Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago OK...impostare dal bios in modo permanente o posso selezionarlo all'avvio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago selezionalo con tasto rapido ... f12 da meย ย Volendo anche definitivo tanto userai quello come disco di partenzaย Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smigol81 Posted 4 hours ago Author Share Posted 4 hours ago mi sa che gia lo รจ ....๐ bene riavvio....occorre che lo installo adesso? o posso installare giร sequoia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 4 hours ago Support Team Share Posted 4 hours ago Si lascialo fare ... ci mette poco , finalizzi dopo settaggi etc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smigol81 Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago (edited) Che bipโฆ non mi trova la scheda Wi-Fi e non riesco ad andare avanti, immagino che bisogna entrarci per far sรฌ che si crei la EFI? Altrimenti dovrei collegarne una usb ma non saranno compatibili??๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐คฆ๐ปโโ๏ธ๐ค ย sempre lui eโฆwinz ๐ฉ Edited 3 hours ago by Smigol81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago ? non l ho capita questaย ย Parli dell instll.e Sequoia o Win ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smigol81 Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago Non mi trovava la rete di casa come se non andava la scheda Wi-Fi :.. adesso ho riavviato e va โฆmistero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago Non capisco a che ti serve se stai completando l installazione di WINย ๐ค Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smigol81 Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago Eh ma non cโรจ il tasto ignoraโฆ.so che cโera una procedura se non volevi o non avevi connessione ma รจ un passaggio necessarioโฆ๐ฅด Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago a ma parli di win ...acoount e tt le sue inutili cose ?ย Si ma non rimenbero adesso hai risolto comunque ?! Shift + F10 ย OOBE\BYPASSNROย ย nel terminaleย ย Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smigol81 Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago Sรฌ sรฌ dovrei fare login e menate varieโฆ.posso passare allโinstallazione di sequoia?? o anche domani โฆ.nessun problemaโฆmi dispiace farti perdere ancora tempo!?!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago Come ho gia' detto a un altro utente domani festaย ย Comunque sopra ho scritto come bypassare quella cosaย ย dai passa a Sequoia pero' prima recupera la cartella Microsoft da catalina anche con Clover Configurator monti la part.e efi del disco di Win e salvi sul desk ย Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smigol81 Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago Sรฌ Ormai voglio installare sequoia!! E al 90% dellโaggiornamento ๐ฅฑ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago quale aggiornamentoย ๐ ย ti riferivi a Win ??ย Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smigol81 Posted 3 hours ago Author Share Posted 3 hours ago Di Windows non รจ mica finita la proceduraโฆ๐ซ๐ซ ย Domandaโฆma cโรจ un app per il forum? Ho visto che da browser mobile comunque va bene pureโฆ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago Pensavo che avevi lasciato persere okย ๐ Uso Chrome dal cell ... funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts