Moderators tomnic Posted April 7, 2020 Moderators Share Posted April 7, 2020 (edited) Salve a tutti, nello smanettare con le macchine virtuali io e @fabiosun abbiamo notato che l'ultimo aggiornamento di Safari su High Sierra (ma penso anche su Mojave, non so su Catalina) ha problemi nel visualizzare correttamente certi siti web come eBay o Unigine, in pratica fa per caricare la pagina ma poi si blocca mostrando un brutto errore di caricamento della stessa.  Non è un problema hardware o di configurazione del vostro hackintosh reale / virtuale, semplicemente un aggiornamento distribuito male da Apple.  Scaricate da qui http://swcdn.apple.com/content/downloads/46/01/061-46316/xvsfnpjvttr5ah1yuj5mpb5x1vvdtytqsv/Safari13.1HighSierraAuto.pkg la corretta build di Safari, riavviate per sicurezza e tutti i problemi spariranno.  Fonte: https://discussions.apple.com/thread/251213636 Edited April 7, 2020 by tomnic 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 7, 2020 Support Team Share Posted April 7, 2020 Non uso safari, ma grazie!!!! risolto bugs senza averlo visto 😛 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 7, 2020 Supervisor Share Posted April 7, 2020 leggi che anche in virtuale abbiamo gli stessi bug di un mac vero 🙂  1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted April 10, 2020 Moderators Share Posted April 10, 2020 @fabiosun @tomnic  avevo problemi analoghi con le vecchie Patch Amd o con i kernel e system.kext, che si usavano prima delle patch, ma da come ho letto voi in virtuale non le usate, (correggetemi se sbaglio) e perlomeno non li ho con cata su VirtualBox e comunque risolvevo con Crome o altri browser Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted April 10, 2020 Supervisor Share Posted April 10, 2020 Ciao Carlo, è un bug indipendente da hack infatti poco sopra @tomnic posta una patch prodotta da apple con Proxmox VE non usiamo patches...installazione pressochè vanilla 😉 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts