tinoci Posted April 6, 2020 Share Posted April 6, 2020 (edited) Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo gruppo e sono alle prime armi con gli hack. Ho installato 10.15.4 su Asus p8z77-v lx I7 3770, 16Gb di ram e scheda video integrata. Funziona tutto a parte lo stop. Quindi non va mai in stop il pc e nemmeno il monitor va in sospensione dopo i minuti impostati (si riaccende subito ed il più delle volte va in panico). Leggevo in rete che è una cosa abbastanza diffusa. C'è qualcosa che posso fare? Ho seguito parecchie discussioni ma senza risultati. Uso l'ultima versione di clover e kext tutti aggiornati. Grazie a chi vorrà aiutarmi. Edited April 6, 2020 by tinoci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted April 6, 2020 Supervisor. Share Posted April 6, 2020 https://www.macos86.it/topic/17-richiesta-di-supporto-aiuto/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinoci Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 HackInfo_Report.zip iMac di Vale.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2020 Administrators Share Posted April 6, 2020 hai anche un nvdia, provato a disattivarla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinoci Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 1 minuto fa, Gengik84 ha scritto: hai anche un nvdia, provato a disattivarla? Si, l'ho disattivata da bios, c'è altra maniera? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 6, 2020 Administrators Share Posted April 6, 2020 non è disattivata Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinoci Posted April 6, 2020 Author Share Posted April 6, 2020 Da bios ho selezionato Igpu, come la disabilito? Link to comment Share on other sites More sharing options...