Giorgio91 Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 Ciao a tutti, e da mesi che possiedo un Hackintosh Ryzen 3900x con installato l'ultima versione di mojave ( un vero fulmine ) oggi ho provato ad installate tramite opencore la versione di catalina 10.15.3 con scarso successo, mi e successa una cosa strana, arrivo tranquillamente nel menu di installazione formatto il disco m2 procedo con i passaggi seleziono il disco in questione premo installa e mi ritorna nel menù iniziale. ho provato sia con l'installazione con recovery e download online sia con l'installazione del pacchetto completo offline stesso problema. qualche consiglio ? Grazie Mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 19, 2020 Administrators Share Posted March 19, 2020 ciao allega la cartella oc quindi hai anche provato a scaricare nuovamente l'installer completo da appstore, ricreata la usb etc... stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio91 Posted March 19, 2020 Author Share Posted March 19, 2020 Ciao, si ho provato a creare una chiavetta con il setup completo da appstore e niente da fare, ho provato anche con versioni diverse di opencore ma stesso problema. ho fatto decine di Hackintosh con clover ma nn mi era mai capitata una cosa simile, questa e la prima volta che uso opencore, sicuramente sono io che sbaglio qualcosa, in allegato la cartella OC Grazie per l'aiuto, OC.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts