Supervisor fabiosun Posted March 17, 2020 Supervisor Share Posted March 17, 2020 Allegati il debug di clover e di OpenCore ottenuti in questi mesi di prove Purtroppo ancora si brancola nel buio In attesa di nuove prove da fare..per chi vuole curiosare..in allegato lo stato ad oggi 🙂  dbg_memmap.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 17, 2020 Author Supervisor Share Posted March 17, 2020 Se possibile vorrei anche sfatare alcune leggende che si leggono in giro. il 3990 X (64cores+ 64 threads) non funzionerà mai con gli OSX presenti oggi sul mercato per un limite insito in essi per il cores count limit Se si riuscirà a trovare nuove Patches (o a seconda dei punti di vista un nuovo gestore della memoria) potranno funzionare sia il 3960x (24c/24T) sia il 3970x (32c/32t)  Il modello top (3990x andrà limitato via bios), cosa tra l'altro non nuova in quanto accade con i sistemi dual cpu intel (ie dual xeon 2696v4)  1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 28, 2020 Moderators Share Posted March 28, 2020 Ma alla fine hai scelto AMD perchè l'hack ti interessava marginalmente..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted March 30, 2020 Author Supervisor Share Posted March 30, 2020 si @netgear poi onestamente pensavo andasse pero' ora sto a buon punto ed ho studiacchiato un po' di linux e VM..argomento per me sconosciuto o quasi sino ad ora  1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 31, 2020 Moderators Share Posted March 31, 2020 Si anche io visto che non mi muovo praticamente mai da Windows uso molto di più le VM. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts