Support Team iCanaro Posted March 30, 2020 Support Team Share Posted March 30, 2020 i problemi iniziali di mappatura, erano dovuti al fatto che non hai inserito nessuna pendrive USB2.0, quindi le HS da ioreg risultavano tutte inutilizzate @Gengik84 è buono e ti ha aggiustato alla "cieca" ssdt x le usb, poi certe definizioni finali le riesce fare quasi solo lui.... io ti avrei lasciato li sino a che non postavi un ioreg per mappatura fatto a modo 😈 facciamo una metafora se infili al contrario una chiave nella serratura della porta e non la riesci ad aprire, la colpa è: della chiave della porta della serratura o tua che la infili al contrario??? 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
dilph Posted March 30, 2020 Author Share Posted March 30, 2020 @iCanaro mi spiace, ma non mi merito queste parole. Io inserivo un usb 2.0 nelle porte usb2 e un hdd esterno usb 3. Ok leggere male, ma non stupido. Dopo che abbia sbagliato qualcosa, può essere, anzi sicuramente. Ma nel ioreg postati sono sicuro di averli fatti giusti, anche quelli che ti avevo mandato all'inizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 30, 2020 Support Team Share Posted March 30, 2020 Nessuno ti da dello stupido, ma del distratto, quello si 😉 e come si dice, sbagliando si impara. Da quello che scrivi, mi pare che la procedura ancora non ti è chiara: pendrive USB 2.0 da infilare in tutte le porte presenti sulla mobo, che siano 2.0, 3,0, 3.1 prendrive 3.0 da infilare in tutte le porte sulla mobo, che siano 2.0, 3.0, 3.1 per cui se hai fatto come descritto, e hai fatto così, non ne hai mandato uno giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
dilph Posted March 30, 2020 Author Share Posted March 30, 2020 2 hours ago, iCanaro said: prendrive 3.0 da infilare in tutte le porte sulla mobo, che siano 2.0, 3.0, 3.1 @iCanaro mea culpa, avevo capito tutta altra cosa, usb2 nelle usb2, usb3 nell usb3. Ok anche oggi ho imparato qualcosa. Ora sto cercando di capire come fare il dual boot senza fare casini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts