Moderators netgear Posted March 16, 2020 Moderators Share Posted March 16, 2020 Attenzione, gira un virus che avvia la macchina in modalità provvisoria, disabilita UAC, Firewall e Antivirus, riavvia e poi modificati i DNS fa sulla macchina un po’ quello che vuole. Mi hanno già chiamato in diversi, tutti cmq che armeggiavano con programmi di illecita provenienza, anche facendo attenzione è facile essere contagiati. Nulla di nuovo, ma ieri mi hanno chiamato in troppi... Ocio 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
KTC Posted March 16, 2020 Share Posted March 16, 2020 Se vanno nei vari siti tipo arf, sbav, rasp, scrocc mi sembra il minimo che si ritrovano con delle "sorpresine"............ Ben gli sta.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted March 17, 2020 Author Moderators Share Posted March 17, 2020 Ho trovato il responsabile, tutti avevano installato la versione di uTorrent 45608, che in fase di installazione tira dentro questo adware, sembra dipendente dai dns settati, ma non ho fatto un test apposito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 caspita quanto sono diventati intelligenti sti adware 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ninoger Posted March 18, 2020 Share Posted March 18, 2020 Secondo me, a chi serve usare torrent, non c'è niente di meglio di deluge. Mai avuto problemi, per le poche volte che l'ho utilizzato, alcontrario dei vari bittorrent, utorrent ecc. ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts