Perdu Posted March 15, 2020 Share Posted March 15, 2020 ho provato a farlo andare anche con dei consigli del iCanaro che ringrazio come sempre per la sua gentilezza e pazienza alla fine lo compilato come da guida ma non parte su arso dopo f11 appare la maschera delle scelta del boot io scelgo la eri della pen drive di prova ma in un lampo mi riporta li e siccome sto perdendo un po la pazienza a furia di provare come in avanti un'altro mi è rimasto solo l'aiuto allego la mia efi e IORegistryExplorer EFI.zip iMacPerdu.ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 15, 2020 Administrators Share Posted March 15, 2020 Le cartelle Docs e Utilities dentro OC rimuovile, non devono esserci e non serve, in caso, a nulla averle li. Poi la cartella OFF cosa è? il boot non è di opencore Quindi riparti da una nuova efi pulita 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 15, 2020 Support Team Share Posted March 15, 2020 scarica OC 056 e metti tua EFI il bootx64.efi https://github.com/acidanthera/OpenCorePkg/releases/download/0.5.6/OpenCore-0.5.6-RELEASE.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted March 15, 2020 Author Share Posted March 15, 2020 Ho seguito le vostre istruzioni, ma dopo f11 appare la maschera delle scelta del boot io scelgo la eri della pen drive di prova ma in un lampo mi riporta li anche su EFI nuova per adesso mollo che sia qualcosa da settare nel bios, non lo so lo strano è che se funziona con Eniac perché la mia scheda rompe i cabasisi Tanks Gengik e iCanaro per la disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted March 15, 2020 Contributor Share Posted March 15, 2020 in verità l'ultima release mi ha fatto penare un pochetto , ma adesso avvia regolarmente, OC è molto piu sensibile di Clover ad eventuali sviste, basta un nonnulla e non avvii, ci vuole un po di pazienza e controllare sempre tutto voce per voce, alla fine vedrai che ci si riesce, se molli subito non ne verrai mai a capo, una volta che hai configurato bene una release poi le altre sono piu facili, basta aggiornare-cambiare solo le voci nuove il resto rimane invariato. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts