nicodesi Posted March 9, 2020 Author Share Posted March 9, 2020 Mi sto arrendendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 9, 2020 Administrators Share Posted March 9, 2020 ok allora prova con TUPC Zero 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicodesi Posted March 9, 2020 Author Share Posted March 9, 2020 Oh salvato con TUPC Zero riavvio senza usb🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 9, 2020 Administrators Share Posted March 9, 2020 mmm, estrai nuovamente le acpi pulite e allega l'origin 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicodesi Posted March 9, 2020 Author Share Posted March 9, 2020 ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicodesi Posted March 9, 2020 Author Share Posted March 9, 2020 eccolo. origin.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 9, 2020 Administrators Share Posted March 9, 2020 ok appena riesco ti ci guardo intanto passami anche questo log log show --predicate "processID == 0" --start "2020-03-09" --debug > ~/Desktop/log.txt 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicodesi Posted March 9, 2020 Author Share Posted March 9, 2020 Grazie c'è tanto da imparare ancora per me. allego il log. log.txt.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 9, 2020 Administrators Share Posted March 9, 2020 Prova, non modificare nulla se non rimettere il o i temi al suo posto CLOVER.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicodesi Posted March 9, 2020 Author Share Posted March 9, 2020 Ok sostituito Clover usb sempre assenti al riavvio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 9, 2020 Administrators Share Posted March 9, 2020 riesci a ripassarmi il log? quello ultimo, ovviamente se riesci, quindi se ti va almeno una usb il discorso è strano, pensavo a errori acpi sul kernel ma di fatto a ora non viene mostrato "cose" che posso creare di questi problemi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicodesi Posted March 9, 2020 Author Share Posted March 9, 2020 la cartella di Clover lascio la tua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 9, 2020 Administrators Share Posted March 9, 2020 se riesci si, vorrei vedere il log 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicodesi Posted March 9, 2020 Author Share Posted March 9, 2020 Eccolo log.txt.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 9, 2020 Administrators Share Posted March 9, 2020 mi passi anche l'altro? e dato che ci sei anche ioreg almeno guardo e ci studio un po' grazie in anticipo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicodesi Posted March 9, 2020 Author Share Posted March 9, 2020 ioreg 2 minuti fa, Gengik84 ha scritto: mi passi anche l'altro? quale? Ioreg. iMac di desi.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 9, 2020 Administrators Share Posted March 9, 2020 KEAX lo script che trovi in download EDIT: però da ioreg le usb risultano anche se solo 2.0 quindi almeno queste funzionano 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicodesi Posted March 9, 2020 Author Share Posted March 9, 2020 5 minuti fa, Gengik84 ha scritto: grazie in anticipo Non scherzare nemmeno sono io che ti ringrazio tantissimo. LOG.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 9, 2020 Administrators Share Posted March 9, 2020 aggiungi il dsdt in patched e riavvia, allega nuovamente i log e ioreg DSDT.aml.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicodesi Posted March 9, 2020 Author Share Posted March 9, 2020 usb assenti al riavvio. log.txt.zip. LOG.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 9, 2020 Administrators Share Posted March 9, 2020 allega anche ioreg poi guardo il tutto e ci aggiorniamo ormai domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicodesi Posted March 9, 2020 Author Share Posted March 9, 2020 Benissimo sono d'accordo Grazie per ora. iMac di desi.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 10, 2020 Administrators Share Posted March 10, 2020 @nicodesi nelle mia clover, sostituisci ssdt quindi per ora senza dsdt controlla e allega il log se non funzionano, prova aggiungendo anche il dsdt se le usb non funzionassero ancora, parti senza alcuna acpi, e posta entrambi i log SSDT-3-xh_kbl_s.aml.zip 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicodesi Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 Spero che nessuno si offenda. Ma mappare le usb mi sembra pressoché inutile visto che con le patch portlimit e il kext USBInjectAll.kext tutte le usb funzionano e da parte mia non trovo nessuna difficoltà con l'utilizzo di tali Device; non ho nessuna intenzione di soffermarmi oltre su questa attività. Capirei se la mappatura fosse indispensabile per il funzionamento del OS , ma è solo un perfezionamento di cui personalmente non necessito. In questo post chiedevo un'occhiata alle impostazioni generali del mio hack, a prescindere dalle usb. Accetto consigli per migliorare il mio Config per SSDT o altro... Ringrazio il Carissimo Gengik84 per il suo LAVORO. Abbraccio tutti e auguro Buona giornata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 11, 2020 Administrators Share Posted March 11, 2020 Non è assolutamente inutile La patch e anche usbinjectall sono da considerarsi soluzioni provvisorie perchè di fatto non sono assolutamente stabili e qualitative. Comunque contento tu... SSDT per hack devi scaricare e usare quello idoneo al tuo hardware, e aggiungere un rename sul config come da guida 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts