vincenzo Posted February 18, 2020 Share Posted February 18, 2020 non riesco a far partire bene un portatile asus n580vd i7 7700hq 16gb ram gtx1050 ovviamente voglio usare la uhd630 EFI.zip @Gengik84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 18, 2020 Administrators Share Posted February 18, 2020 ok prova i config che ti ho linkato sull'altra discussione cambia in caso anche per provare il smbios in macbookPro 14,2 in caso di risultati negativi prova questo config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 gia avevo provato la tua config sia lasciando che togliendo wegnogpu quindi ora provo questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 sono riuscito a trovare ioreg di una volta che avevo avviato MacBook Pro di macbookpro.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 18, 2020 Administrators Share Posted February 18, 2020 ok ma qui vedo che hai quel ssdt e vedo che come hai detto hai la grafica in vesa comunque adesso prova quei vari config e vediamo in caso dopo se non è disturbo ti chiederò alcune prove per il discorso della video dedicata e che weg non funziona stando a quello che mi dicevi prima. vorrei capire se realmente è un bug o se dipende da altro Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 riavvio con il tuo nuovo config dopo un po di righe di codice, risoluzione schermo 4k certo sono qui per tutte le prove che vuoi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 18, 2020 Administrators Share Posted February 18, 2020 ah allora metti -cdfon sul config Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 questa chiavetta me l ha fatta baio, io sono ancora un principiante allora togliendo disablegfx ecc e wegno e mettendo igfxvesa si blocca cosi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 18, 2020 Administrators Share Posted February 18, 2020 nessun problema... siamo tutti principianti del resto ogni giorni si impara sempre qualcosa quindi non farti problemi 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 grazie mille sto avviando con -cdfon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 18, 2020 Administrators Share Posted February 18, 2020 con quale config? quello ultimo mio postato qui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 riavvio si si con l ultimo che hai postato per curiosita cosa fa cdfon? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 per non farlo riavviare devo togliere wegno e disable e mettere igfxvesa ma si blocca con la mela Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 18, 2020 Administrators Share Posted February 18, 2020 prova anche questo config1.plist.zip 1 minuto fa, vincenzo ha scritto: wegno wegno? cosa intendi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 provo e ti dico, ci vorrebbero 4 chiavette nel config -wegnogpu tipo , se lo tolgo non si riavvia ma si blocca dopo Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 si riavvia pure con questa config Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 18, 2020 Administrators Share Posted February 18, 2020 ok prova i config allegati nel topic dell'altro utente uno a uno..ce ne sono diversi però devi aggiungere una voce in properties per la grafica enable-hdmi20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzo Posted February 18, 2020 Author Share Posted February 18, 2020 ok ok appena posso lo faccio, se ho notizie ti scrivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 18, 2020 Administrators Share Posted February 18, 2020 ok fai sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 18, 2020 Support Team Share Posted March 18, 2020 Il 18/2/2020 at 22:17, vincenzo ha scritto: riavvio si si con l ultimo che hai postato per curiosita cosa fa cdfon? abilita le patch per monitor 2/4K sposto il thread da guide a catalina notebook Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts