Administrators Gengik84 Posted February 21, 2020 Administrators Share Posted February 21, 2020 ok qui siamo a buon punto rimane la grafica prova a rimuovere dall'attuale config -igfxvesa e prova senza nulla e con inject intel Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted February 21, 2020 Author Share Posted February 21, 2020 senza -igfxvesa si riavvia durante il boot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 21, 2020 Administrators Share Posted February 21, 2020 non puoi regolare dvmt sul bios, giusto? config-Prova.plist 2.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted February 21, 2020 Author Share Posted February 21, 2020 inject intel è già attivo, l'ho disattivato e ho avviato con -igfxvesa serve IoReg? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 21, 2020 Administrators Share Posted February 21, 2020 se non avvia no prova il config Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted February 21, 2020 Author Share Posted February 21, 2020 Ho appena avviato con ultimo config e ultimo DSDT. Si blocca su appleps2... 14 minutes ago, Gengik84 said: non puoi regolare dvmt sul bios, giusto? config-Prova.plist 2.zip 6.03 kB · 1 download da Bios posso solo aumentare la Vram dagli attuali 32 a 512mb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 21, 2020 Administrators Share Posted February 21, 2020 imposta a dvmt a 64 mb riprova dimenticavo... devi avere sia Lilu sia whatevergreen Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted February 21, 2020 Author Share Posted February 21, 2020 ho messo 64mega e ora non si avvia più sto usando sempre vecchio config con ultimo dsdt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 21, 2020 Administrators Share Posted February 21, 2020 in vesa devi avviare altrimenti hai modificato altro e non dvmt Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted February 21, 2020 Author Share Posted February 21, 2020 (edited) rimesso 32 ed è partito... lilu e what vergreen ci sono sempre stati nella efi Edited February 21, 2020 by iLoveOSX Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted February 21, 2020 Author Share Posted February 21, 2020 RAM a 64 ed ho avviato con questo config + dsdt Ti allego ioreg Archivio.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 21, 2020 Administrators Share Posted February 21, 2020 sempre in vesa però l'ultimo mio config, mettilo principale quindi senza richiamarlo dalla gui prima di riavviare apri il terminale e incolla questo comando sudo kextcache -i / Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 21, 2020 Administrators Share Posted February 21, 2020 altra prova config.plist.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted February 21, 2020 Author Share Posted February 21, 2020 Ti aggiorno domani. Grazie caro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted February 22, 2020 Author Share Posted February 22, 2020 14 hours ago, Gengik84 said: sempre in vesa però l'ultimo mio config, mettilo principale quindi senza richiamarlo dalla gui prima di riavviare apri il terminale e incolla questo comando sudo kextcache -i / Si blocca subito su AMF: Only 248/256 slide values area usable! Valid slides: 8-255 Considera che sto usando sempre DSDT-BAT-2 selezionandolo all'avvio di clover 14 hours ago, Gengik84 said: altra prova config.plist.zip 5.98 kB · 1 download Con questo finalmente sono riuscito ad avere accelerazione grafica 🙂 ioreg.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 22, 2020 Administrators Share Posted February 22, 2020 49 minuti fa, iLoveOSX ha scritto: Con questo finalmente sono riuscito ad avere accelerazione grafica 🙂 Ottimo! 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted February 22, 2020 Author Share Posted February 22, 2020 sto provando di tutto per le gestures, ma non riesco proprio a farle andare. Va solo lo scroll verticale Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted February 24, 2020 Author Share Posted February 24, 2020 Tra le vaie prove credo che questo sia il migliore, ma non supporta gestures. Per l'audio hai idea di cosa provare? VoodooPS2Controller.kext.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted March 13, 2020 Author Share Posted March 13, 2020 (edited) in questi giorni di riposo forzato 😞 ho riacceso (a distanza di un paio di settimane) questo notebook e mi è ricomparso l'errore al boot. AppleRTC è flaggato nel config Per l'audio ho provato AppleALC senza alcun esito. Ho estratto al boot di clover con F8 e allego la cartella misc. misc.zip Edited March 13, 2020 by iLoveOSX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 13, 2020 Administrators Share Posted March 13, 2020 allega ioreg sostituisci DSDT-iLoveOsx.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted March 13, 2020 Author Share Posted March 13, 2020 Eccolo ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 13, 2020 Administrators Share Posted March 13, 2020 per l'audio devi provare ii layout compatibili per il tuo codec e sono 3, 4, 11, 13, 15, 16, 21 ricordati di sostituire il dsdt...è allegato sopra Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted March 13, 2020 Author Share Posted March 13, 2020 Perfetto, sostituito il dsdt e ho avviato con il 3. Sembra andare! Per il problema RTC hai risolto con il DSDT? Al momento non è comparso all'avvio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 13, 2020 Administrators Share Posted March 13, 2020 si ottimo 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iLoveOSX Posted March 13, 2020 Author Share Posted March 13, 2020 Sei un grande! Ma è inutile che te lo dica sempre 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts