Support Team iCanaro Posted April 16, 2018 Support Team Share Posted April 16, 2018 Bella questa :D comunque se funge... va bene! ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
eye_genca Posted April 16, 2018 Share Posted April 16, 2018 yep... era l'ultima spiaggia. ho provato di tutto ma niente, il puntatore continuava ad andare per i fatti suoi quando lo sfioravo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted April 17, 2018 Author Share Posted April 17, 2018 A dire il vero, a me la 1.0.4 a parte l'imprecisione del trackpad, dopotutto funziona, non mi si muove il cursore da solo... Il problema di queste vecchie versioni e' cmq il fatto che fanno kernel panic random XD Certo sarebbe meglio riuscire ad usare la v2, ma come dicevo prima, il coder stesso non sà come risolvere purtroppo... :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
eye_genca Posted April 19, 2018 Share Posted April 19, 2018 Ciao, scusate l'ignoranza, ma se io quando ho installato OSX non ho creato una partizione per installare Windows, posso crearla adesso per avere un dual boot? Mi date qualche dritta? non vorrei far danni :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 19, 2018 Support Team Share Posted April 19, 2018 Quindi devi ridimensionare la partizione macOS giusto?! Si dovrebbe riuscire direttamente da disc utility, io però l'unica volta che ho eseguito tale operazione l'ho fatto con successo usando il programma della paragon. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eye_genca Posted April 19, 2018 Share Posted April 19, 2018 Grazie mille iCanaro... allora vado tranquillo, avevo qualche dubbio perchè ho formattato il disco in APFS. Devo comunque vedere anche come fare il dual boot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted April 19, 2018 Support Team Share Posted April 19, 2018 Con APFS non ho nessuna esperienza, ho seguito i consigli che lessi tanti mesi fa su insanely, e sintanto che non lo adottano loro o lo consiglino i vari maghi che permettono l'esistenza del mondo hack, con piffero che lo uso ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jahstories Posted April 19, 2018 Author Share Posted April 19, 2018 Apfs ha diversi bugs anche sui veri mac non e' riconosciuto da Windows e paragon è amico dei dischi corrotti... L'unica e' reinstallare :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
eye_genca Posted April 20, 2018 Share Posted April 20, 2018 emoticon_tecnologia Ha scritto dopo 49 secondi: quindi dovrei incominciare tutto dall'inizio! bene bene... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
eye_genca Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 Ciao a tutti, mi aiutate a fare l'upgrade da High Sierra a Mojave? 🙂 la configurazione è sempre la stessa! Grazie al buon samaritano che mi sa consigliare, ho paura di far danni e non posso permettermelo causa lavori in corso 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 25, 2019 Support Team Share Posted November 25, 2019 @eye_genca hai postato con tapatalk per caso? se hai lavori in corso, non toccare niente! si sa quando si inizia ma non quando si finisce... altrimenti creati una piccola partizione e fai una installazione diretta lì e vedi se riesci ad avviarlo e farlo funzionare, mojave. Link to comment Share on other sites More sharing options...
eye_genca Posted November 25, 2019 Share Posted November 25, 2019 45 minutes ago, iCanaro said: @eye_genca hai postato con tapatalk per caso? se hai lavori in corso, non toccare niente! si sa quando si inizia ma non quando si finisce... altrimenti creati una piccola partizione e fai una installazione diretta lì e vedi se riesci ad avviarlo e farlo funzionare, mojave. Grazie iCanaro, vuol dire che dovrò aspettare 😄 ... comunque leggevo che aggiornando clover è possibile fare l'aggiornamento direttamente dall'apple store. Confermi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 25, 2019 Support Team Share Posted November 25, 2019 E dove volevi farlo l'aggiornamento?! 🤢 Certo che sì, meglio aggiornare clover e tutti i kext che è possibile aggiornare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 25, 2019 Supervisor. Share Posted November 25, 2019 Sai che la GTX 1060 non è supportata su Mojave, vero? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 25, 2019 Support Team Share Posted November 25, 2019 ah questo è il notebook con G-synch dove funziona la dedicata... 😝 certo che @eye_genca non ha hardware in firma, e non ha risposto se stava usando tapatalk 🤫 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus_Stline Posted January 5, 2021 Share Posted January 5, 2021 salve vorrei provare ad installare mac os su GL503V. dite che potrebbe girare correttamente?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 5, 2021 Support Team Share Posted January 5, 2021 37 minuti fa, Markus_Stline ha scritto: salve vorrei provare ad installare mac os su GL503V. dite che potrebbe girare correttamente?? scusa eh... ma la domanda ha già la risposta dal primo momento che questo thread è in configurazioni di riferimento, per cui specifica meglio la richiesta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus_Stline Posted January 5, 2021 Share Posted January 5, 2021 16 minuti fa, iCanaro ha scritto: scusa eh... ma la domanda ha già la risposta dal primo momento che questo thread è in configurazioni di riferimento, per cui specifica meglio la richiesta si pensavo ci fosse qualche incompatibilità a livello hardware tra i due modelli dato che il mio monta la 1070 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus_Stline Posted January 9, 2021 Share Posted January 9, 2021 salve ragazzi. sto creando una drive per provare ad installare Big sur sul mio GL503VS ma non riesco a trovare nel DB alcuni kexts che sono : AHCIPortInjector AsusNBfnKeys EAPDFix NvidiaGraphicsFixup RealtekRTL8111 mi potete, se possibile indicare dove trovo questi file ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 9, 2021 Administrators Share Posted January 9, 2021 Alcuni kext ormai sono depracati ma oltre a questo se il tuo oggetto è fatto come questo della guida, avresti la sola video dedicata attiva e non c'è di fatto supporto per versioni successivi a HighSierra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus_Stline Posted January 9, 2021 Share Posted January 9, 2021 (edited) 1 ora fa, Gengik84 ha scritto: Alcuni kext ormai sono depracati ma oltre a questo se il tuo oggetto è fatto come questo della guida, avresti la sola video dedicata attiva e non c'è di fatto supporto per versioni successivi a HighSierra no il mio pc è un GL503Vs-EI005T e non ha video integrato, avendo G-sync Edited January 9, 2021 by Markus_Stline Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 10, 2021 Administrators Share Posted January 10, 2021 19 ore fa, Markus_Stline ha scritto: no il mio pc è un GL503Vs-EI005T e non ha video integrato, avendo G-sync Appunto... quindi hai solo la video dedicata, per nvdia resta di fatto quello che ti ho scritto in precedenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus_Stline Posted January 11, 2021 Share Posted January 11, 2021 Il 10/1/2021 at 17:07, Gengik84 ha scritto: Appunto... quindi hai solo la video dedicata, per nvdia resta di fatto quello che ti ho scritto in precedenza Perfetto. Grazie. procedo al download di HighSierra tramite il tool di gibMacOS. eventualmente posso effettuare gli aggiornamenti del S.o. tramite appstore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 11, 2021 Administrators Share Posted January 11, 2021 si ma devi sempre rimanere su HighSierra e non oltre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus_Stline Posted January 11, 2021 Share Posted January 11, 2021 Adesso, Gengik84 ha scritto: si ma devi sempre rimanere su HighSierra e non oltre si si va bene almeno inizio a prendere un po di dimestichezza con hackintosh 😁 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts