Bros Posted February 16, 2020 Share Posted February 16, 2020 Ciao a tutti mio fratello mi ha chiesto se è possibile installare macOs sul suo datato notebook. HP Pavilion Dv6-6b56el Prima di dargli una risposta affermativa ho cercato le specifiche tecniche del suo modello e ... non sono riuscito a trovarle! Sapete indicarmi un sito da cui ricavare queste informazioni? ( hp non sembra dilungarsi troppo a proposito) Avete "per caso" informazioni di installazioni "riuscite" su tale modello? Come al solito, grazie in anticipo! 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 16, 2020 Support Team Share Posted February 16, 2020 forse perché non hai cercato, in 3sec. con il nome modello che hai messo https://forum.tomshw.it/threads/upgrade-restauro-laptop-hp-pavilion-dv6-6b56el.380297/ sandy bridge quindi HD3000 come grafica... più la fatica che il gusto, fattibile, ma non si ha la certezza di un risultato decente, e deve avere almeno 8Gb di RAM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bros Posted February 16, 2020 Author Share Posted February 16, 2020 Ciao iCanaro Avevo già visionato il link che mi posti anche perché è uno dei pochissimi che mi appaiono cercando HP Pavilion dv6-6b56el. Come però noterai dopo una rapida lettura, non appare nessuna scheda tecnica del prodotto se non un consiglio a lasciar perdere. Consiglio che mi replichi. Ancora grazie per la risposta. 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 16, 2020 Administrators Share Posted February 16, 2020 Dipende anche dalle pretese che hai, nel senso che la HD300 può far sempre un buon lavoro ma con dei limiti che ovviamente ha. il "suo" sistema più recente è High Sierra poi se nel caso vuoi installare svariati kext di vecchi osx allora puoi andare anche a osx successivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts