Support Team iCanaro Posted February 4, 2020 Support Team Share Posted February 4, 2020 Un mio amico mi ha portato per dare una sistemata a quella che al tempo fu una mia build ecco cosa ancora vi gira, una mia molto old installazione hack 😎 😝 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 5, 2020 Administrators Share Posted February 5, 2020 ahahah bello! che cpu monta per la precisione? pensi di aggiornare a? 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted February 5, 2020 Author Support Team Share Posted February 5, 2020 Core 2 Quad Q9550 yorkfield ma non penso di aggiornarlo, non lo usano più di tanto 😛 già fatto lavorone, vi era un win7 su SSD da 128GB in cui erano rimasti 300Mb di spazio libero... fatto pulizie, liberati 17GB, aggiornato win7, driver e tutti i software installati, clonato su un disco da 256GB ed aggiornato win7 a win10 (incredibilmente è andato tutto liscio come l'olio) copiati i dati di 2 dischi EIDE da 120GB e scollegati smontato dissipatore e sostituita pasta termica, si è passato dai 58/60 gradi a fare niente ai 40/42 🙂 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators tomnic Posted March 8, 2020 Moderators Share Posted March 8, 2020 Comunque a Mavericks potresti portarlo 😉 Almeno lo svecchi discretamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted March 8, 2020 Author Support Team Share Posted March 8, 2020 magari la prossima volta che mi ricapita tra le mani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts