Trixter81 Posted February 6, 2020 Author Share Posted February 6, 2020 @Gengik84 come risolvo la cosa della connessione ad internet? mi chiede la connessione e non posso andare avanti con l'installazione 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 6, 2020 Administrators Share Posted February 6, 2020 come ti chiede la connessione? comunque che modello di lan monta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 6, 2020 Administrators Share Posted February 6, 2020 aggiungi le specifiche hardware nella tua firma in modo dettagliato B450 è troppo generico metti la marca e modello esatto oltre al resto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trixter81 Posted February 6, 2020 Author Share Posted February 6, 2020 Si mi chiede la connessione ad internet e non va' avanti, la mobo precisa e' questa https://www.msi.com/Motherboard/B450M-A-PRO-MAX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 6, 2020 Administrators Share Posted February 6, 2020 ok bene vai in download e scarica il kext RTL8111, monta la efi mettilo in kext e poi dichiaralo sul config Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 6, 2020 Administrators Share Posted February 6, 2020 ah già hai windows... ok te lo definisco io sul config tu intanto scaricalo, monta la efi e collocalo al suo posto poi ti passo il config eccolo, sostituiscilo config.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trixter81 Posted February 6, 2020 Author Share Posted February 6, 2020 (edited) ecco ora mi sono perso... allora ho scaricato il file della scheda di rete devo metterlo in Clover/EFI/OC/KEXT giusto? il tuo invece dove lo devo sostituire? Edited February 6, 2020 by Trixter81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 6, 2020 Administrators Share Posted February 6, 2020 no fermo solo uno e lo devi prendere dalla cartella Release e mettere in efi/oc/kext 3 minuti fa, Trixter81 ha scritto: Poi perdonami, dichialo sul config sarebbe? s Ti ho passato io già il config con il kext definito, devi solo sostituirlo poi perdonami? non mi sembra tu abbia fatto nulla di male 😉 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trixter81 Posted February 6, 2020 Author Share Posted February 6, 2020 https://gyazo.com/658ec34071de52846832ea86c7b30971 Io sto' cosi'... quindi copio la cartella Reltek.kext dentro la pendrive che vedi nel link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 6, 2020 Administrators Share Posted February 6, 2020 li devi mettere anche RealtekRTL8111.kext Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trixter81 Posted February 6, 2020 Author Share Posted February 6, 2020 perfetto, messo... ora invece il tuo lo metto qui : https://gyazo.com/66830cde45cfa00c9a5d176c4c353d9c giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 7, 2020 Administrators Share Posted February 7, 2020 il kext della lan va nella cartella kext il config lo sostituisci in efi/oc praticamente dove lo vedi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts