rainbowflare Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 Prime OK AppleTV OK ( Non l'avevo mai aperta π ) Netflix OK Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted April 8, 2022 Author Share Posted April 8, 2022 Perfetto...quindi hai una efi opencore 0.8.0 perfetta! πΒ Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowflare Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 14 minuti fa, SemanticA ha scritto: Perfetto...quindi hai una efi opencore 0.8.0 perfetta! πΒ Β Si si, e tutto grazie a te π Β Si fermano anche le ventole della GPU ... era da 12.1 che non le vedevo piΓΉ fermarsi π 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted April 8, 2022 Author Share Posted April 8, 2022 bien ora metto in carica le batterie delle reflex eΒ vado a ninna che domani si lavora! πΒ Fate i braviiiiii πΒ Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted April 17, 2022 Author Share Posted April 17, 2022 Io odio ScanPolicy... davvero, lo odio... ps buona domenica Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted April 17, 2022 Author Share Posted April 17, 2022 Evviva... dopo tre ore non odio piΓΉ ScanPolicy... xD ...un po' di ordine! Β 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted April 18, 2022 Author Share Posted April 18, 2022 Aggiornamento RDNA2 OpenCore 0.8.0Β 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
rainbowflare Posted April 19, 2022 Share Posted April 19, 2022 (edited) Grazie della supervelocitΓ . Β Rispondo solo ora vista la digestione lenta di questi giorni π Β Ho scaricato la EFI RDNA2, forse hai diemnticato di cancellare i tuoi SystemSerialNumber & CO Β una domanda: AppleALC lo hai tolto perchΓ© non usi la scheda audio integrata o perchΓ© hai provato e ti funziona anche senza? Edited April 19, 2022 by rainbowflare Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted April 19, 2022 Author Share Posted April 19, 2022 2 ore fa, rainbowflare ha scritto: Grazie della supervelocitΓ . Β Rispondo solo ora vista la digestione lenta di questi giorni π Β Ho scaricato la EFI RDNA2, forse hai diemnticato di cancellare i tuoi SystemSerialNumber & CO Β una domanda: AppleALC lo hai tolto perchΓ© non usi la scheda audio integrata o perchΓ© hai provato e ti funziona anche senza? Β Β No no, i dati non sono i miei... su ogni EFI ho inserito dei dati "fittizzi" per poterle usare giΓ cosΓ¬ per chi non ha ancora modo di avere i suoi dati... Β Apple alc l'ho dimenticatoooooooo scusate -.-' (io non lo uso perchΓ¨ non uso la scheda interna ma una esterna) Β Rimedio subito!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted April 23, 2022 Author Share Posted April 23, 2022 Aggiornamento... Mappatura USB Β Ho notato che ora, rimuovendoΒ HS12, ora viene riconosciuta in automatico... Quindi se avete bisogno di altre porte, potete disabilitare questa πΒ Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted April 24, 2022 Author Share Posted April 24, 2022 10 ore fa, SemanticA ha scritto: Aggiornamento... Mappatura USB Β Ho notato che ora, rimuovendoΒ HS12, ora viene riconosciuta in automatico... Quindi se avete bisogno di altre porte, potete disabilitare questa πΒ Β no ok scherzavo -.-' Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted April 24, 2022 Author Share Posted April 24, 2022 Riprendo HS12 ITE8595... Β Sto cercando di capire cosa sia in realtΓ ...mi incuriosisce il 50% degli user che dicono sia il controller per i led...che non avrebbe senso usare su MacOS... Ora l'ho disabilitato...sto facendo delle prove e pare sia anche piΓΉ veloce il riconoscimento delle porte sul mio case...alcune prima richiedevano alimentazione ora non piΓΉ e funzionano bene...se qualcun'altro di voi vuol provare, create una copia di backup del file della mappatura , editate e rimuovere HS12 dalla lista delle porte abilitate...e vedete che succede... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted May 1, 2022 Author Share Posted May 1, 2022 preso nuova stampante per le mie fotooooooo yaaaaayyyy olè xD frega niente a nessuno ma io son felice xD ahahahah LoL 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted May 1, 2022 Supervisor Share Posted May 1, 2022 Si se non dici il modello preciso non mi frega nienteππ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted May 1, 2022 Author Share Posted May 1, 2022 34 minuti fa, fabiosun ha scritto: Si se non dici il modello preciso non mi frega nienteππ PrrrrrrrrrrrrrrrrrΒ Ho preso una Canon G550 per casa.... Γ¨ fin che mai π Β Β 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted May 1, 2022 Author Share Posted May 1, 2022 In ufficio invece pro1000 ππ π 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted May 1, 2022 Share Posted May 1, 2022 3 ore fa, SemanticA ha scritto: pro1000 Non Γ¨ che non ce ne fregaβ¦Γ¨ che sei la solita βmodestaβ .π€π€π€π€π€π€ PS: ma la 6600 xt Β adesso hai avuto modo di provarla, che te ne pare?Β Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted May 1, 2022 Author Share Posted May 1, 2022 @Ramirez71Β beh la pro1000 Γ¨ li x lavoro...per stampe in negozio...ma sinceramente, molto meglio lab! (costa decisamente meno...soprattutto fine-art) ...la G550 x casa...l'ho presa al volo perchΓ¨ io adoro foto in BN...e quella oltre a essere una tank quindi con risparmio notevole in inchiostro, ha il grigio!!! e quindi non lavora in quadricromia come le altre per fare i BN e in teoria non dovresti avere dominanti... io stampo π non mi piace vedere le foto solo a monitor e sul cell...devo toccarle e sentirle πΒ ahahah la 6600 bella...non vale assolutamente 500euro (o 475 quello che l'ho pagata)...ma si e no il suo prezzo credo dovrebbe essere intorno ai 330/340 al max... ora la sto usando con monterey beta quindi un po' incerta sul metal...ma appena esce la 12.4 stabile, spremo DaVinci e Premiere π poi vediamo... x ora, mi pare uguale a rx580 a dire il vero...spero di ricredermi il prima possibile! πΒ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted May 1, 2022 Share Posted May 1, 2022 @SemanticAΒ grazie della risposta. Un poβ di dubbi lΓ¬ avevo per via del bus un poβ troppo ridottoβ¦.ma in fondo si parla anche di clock molto piΓΉ veloci del passato.Β Mi rifarΓ² vivo sulla questione stampa.Β Notte a toutβ leΒ monde.Β Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted May 2, 2022 Author Share Posted May 2, 2022 7 ore fa, Ramirez71 ha scritto: @SemanticAΒ grazie della risposta. Un poβ di dubbi lΓ¬ avevo per via del bus un poβ troppo ridottoβ¦.ma in fondo si parla anche di clock molto piΓΉ veloci del passato.Β Mi rifarΓ² vivo sulla questione stampa.Β Notte a toutβ leΒ monde.Β Β Per quanto riguarda la stampa... e soprattutto la serie G500/600 di Canon, beh... sotto Mac, FA CAG.. ehm... perchΓ¨ usa AirPrint e quindi niente profili ICC ... Canon Γ¨ furba πΒ ...ma ho trovato il modo di crearli... se un giorno qualcuno volesse questa stampante, potrebbero essere utili (profili ICC per B/N non per colore...sul colore bah...piΓΉ o meno va discretamente) ...sotto Win invece, ci son tutti i profili delle carte Canon...ma non sono estraibili dal driver...quindi ...col profilo col profilo col profilo ciao ciao!... Β 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ramirez71 Posted May 2, 2022 Share Posted May 2, 2022 Scusa @SemanticAΒ posso mandarti un messaggio per avere info fotografiche senza otturare il inopportunamente il topic? Β Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted May 2, 2022 Author Share Posted May 2, 2022 Certamente π 23 minuti fa, Ramirez71 ha scritto: Scusa @SemanticAΒ posso mandarti un messaggio per avere info fotografiche senza otturare il inopportunamente il topic? Β Β Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted May 2, 2022 Author Share Posted May 2, 2022 dai che domani arriva xD cavoli meglio di Amazon! π Β Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted May 3, 2022 Author Share Posted May 3, 2022 (edited) Β A casa tutto il giorno x aspettare la consegna... Da domani puΓ² anche tornarsene indietro... ππ»ππ»ππ» Edited May 3, 2022 by SemanticA 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted May 4, 2022 Author Share Posted May 4, 2022 Mia figlia ha ritirato la stampante oggi e vabeh...le ho detto di non farlo e vabene lo stesso...  Apro la stampante e nella scatola trovo un foglio di reso di un utente di eBay al quale hanno venduto quella G550 al posto di una G650...  Mi sale il nervoso  Contatto il negozio... gli giro anche la scansione del foglio trovato...  Questi mi rispondono che probabilmente sarà caduto dentro per sbaglio perchè sul foglio si legge che è un problema con una G650 e io ho ordinato una G550...  Ora, va bene tutto ma adesso la pazienza finisce... Adesso la piglio a martellate, la distruggo e gliela rispedisco a loro spese... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts