cristyxx75 Posted November 30, 2020 Author Share Posted November 30, 2020 ok @Gengik84 grazie😀👍 ioreg.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 30, 2020 Administrators Share Posted November 30, 2020 ok va bene ssdt e anche la mappatura Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristyxx75 Posted November 30, 2020 Author Share Posted November 30, 2020 grazie @Gengik84😀👍 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
klaphd Posted January 21, 2021 Share Posted January 21, 2021 Il 30/11/2020 at 10:55, cristyxx75 ha scritto: Ciao @iCanaro so che magari sei molto impegnato ....io penso di aver sistemato quello che tu e @Gengik84 mi avevate detto di fare.....ho anche personalizzato il menù di avvio con delle specifiche impostazioni in modo che quando mi si avvia OC mi faccia vedere solo ed esclusivamente i dischi di avvio.....potete poi gentilmente guardare la mia EFI che non abbia errori grossolani???....qui sembra funzionare tutto però ci tengo a farvela esaminare.....grazie come sempre della vostra disponibilità.😀 EFI.zip 2 MB · 2 download voglio ringraziare anche @Giorgio1996 per il suo interesse. Ciao avendo una configurazione simile, volevo sapere se questo è l'EFI definitivo e funzionante che stai usando per Big Sur. C'è Open Core giusto? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristyxx75 Posted January 22, 2021 Author Share Posted January 22, 2021 Ciao @klaphd.....si questa è la efi che attualmente mi fa girare BIG SURE con il bootloader Open core. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 22, 2021 Support Team Share Posted January 22, 2021 SURE 24 minuti fa, cristyxx75 ha scritto: BIG SURE 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
klaphd Posted January 23, 2021 Share Posted January 23, 2021 19 ore fa, cristyxx75 ha scritto: Ciao @klaphd.....si questa è la efi che attualmente mi fa girare BIG SURE con il bootloader Open core. grazie. Potrei partire da questa per passare ad opencore. Oppure, chiedo ai più esperti ( @iCanaro ) la "conversione" Clover->OpenCore è semplice ? (Visto che gli SSDT, kext, seriali necessari li ho già) Link to comment Share on other sites More sharing options...
klaphd Posted April 1, 2021 Share Posted April 1, 2021 Il 22/1/2021 at 14:37, cristyxx75 ha scritto: Ciao @klaphd.....si questa è la efi che attualmente mi fa girare BIG SURE con il bootloader Open core. una curiosità: quanto impiega il tuo sistema ad andare in stand by ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts