Jump to content

Fujistu esprimo p556-2-e85+ i5 7400 HD630


micki97

Recommended Posts

Il problema è stato, che ho cliccato sul primo link che chrome mi ha preso dai recenti, ed era la pagina con tutte le richieste di aiuto per amd, ho cliccato new topic, aggiunto e solo dopo mi sono reso conto di essere dentro AMD, perdonami 😞

grazie per aver spostato 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

ah dimenticavo, poi esegui anche audio codec info che trovi in download, clicca su info una seconda volta nell'app  e posta l'output. Che se serve iniettiamo l'audio da properties

 

eventualmente puoi provare il pacchetto completo di kext che trovi in download kext beta che sono più aggiornati

 

SMCLightSensor lo puoi eliminare, non credo proprio ti serva

 

gli ssdt in patched sicuro ti servano?

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

quindi ora se parlo con te di hack, ci capisci qualcosa o sai solo farti fare le cose da altri??

 

su telegram devono sapere delle cose che io non conosco...

 

tu hai questa CPU

https://ark.intel.com/content/www/it/it/ark/products/97147/intel-core-i5-7400-processor-6m-cache-up-to-3-50-ghz.html

 

e nel config è settato il fakeCPU su skylake H

maH 

1707127447_Schermata2020-01-08alle18_35_38.thumb.png.45df2a737f51b95d88be710f1c85709e.png

Link to comment
Share on other sites

Allora, io di hack ne capisco solo di cose su cui ho già messo mano.... è il mio primo intel di 7a gen, mmh quello mi fa strano perchè al massimo avevo settato il secondo per la intel hd630 desktop, può essere che ho smosso qualcosa senza accorgermi in un secondo momento? 

Ah no aspetta, quello l'ho fattodove si setta la scheda video integrata, li non ci avevo proprio guardato 

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, iCanaro said:

config-HD630.plist.zip @micki97 prova questo config caricandolo al volo dalla GUI di Clover, se va come ipotizzo, ti dovrebbe attivare correttamente la grafica

 

poi prova ad avviare senza nessun SSDT, togline uno alla volta, per scrupolo, così da capire se effettivamente serve per avviare

parti togliendo ALS0

 

Grazie mille, domattina al lavoro ci guardo

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, iCanaro said:

config-HD630.plist.zip @micki97 prova questo config caricandolo al volo dalla GUI di Clover, se va come ipotizzo, ti dovrebbe attivare correttamente la grafica

 

poi prova ad avviare senza nessun SSDT, togline uno alla volta, per scrupolo, così da capire se effettivamente serve per avviare

parti togliendo ALS0

 

continua a non vedere nessuna scheda video 

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

eh ma allora qui vi è qualcosa che non va... sicuro del modello di CPU a bordo???

 

serve ioreg per foskvs, poi vorrei vedere il report di audio info che trovi in download, clicca 2 volte su info e posta l'output

 

 e il dump da GUI di clover del codec audio

 

e modello esatto del fujisto... nonme cognome etc.. link produttore

dovrebbe esserci un cartellino incollato da qualche parte sul case

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

no no quelle cose li mi servono ora, e tutte, il report di audio info determina tra le varie cose il percorso PCI della grafica

 

 

Adesso, micki97 ha scritto:

Ora la vede ma sempre a 7mb

si OK ma spiega che stai facendo... ora la vede, che hai fatto? girato il monitor verso il case? 😄 non credo

Link to comment
Share on other sites

  • iCanaro changed the title to Fujistu esprimo p556-2-e85+ i5 7400 HD630

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.