Support Team iCanaro Posted January 4, 2020 Support Team Share Posted January 4, 2020 e appunto, ne hai 2 prova a collegarlo anche all'altra DVI il cavo è DVD-D? e poi devi vedere se sulla HDMI hai segnale, quindi ti devi procurare un cavo adeguato e provare a collegare 750Ti e monitor in HDMI 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 4, 2020 Author Share Posted January 4, 2020 Allora, ho provato con il 2 monitor collegato alla vga e' funziona perfettamente con i driver, ora provo con l'hdmi, e in fine con dvi-d.. Ti tengo aggiornato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 4, 2020 Author Share Posted January 4, 2020 (edited) Funziona solamente con la VGA, cosa non buona, voglio utilizzare la dvi-d.. @iCanaro Edited January 4, 2020 by Giuseppe11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 4, 2020 Author Share Posted January 4, 2020 Sto girando anche su internet, ma non ci capisco molto, non penso sia un problema di driver.. @iCanaro @Gengik84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted January 4, 2020 Supervisor. Share Posted January 4, 2020 Se non alleghi più info, possiamo solo tirare a indovinare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 4, 2020 Author Share Posted January 4, 2020 (edited) Questo e' il mio EFI Edited January 4, 2020 by iCanaro Rimozione EFI con cartella Apple Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 4, 2020 Support Team Share Posted January 4, 2020 comincia a diventare un po noiosa la coda di dover ripetere di non allegare la cartella apple.... per me occorre mettere un bel limite alle dimensione degli allegati, così vi svegliate per forza! postala nuovamente senza la cartella apple, con incluso ioreg, hack_info e screenshots di DPCImanager PS: avessi avuto questi aiuti quando installai la prima volta i webdriver potrebbe anche essere un problema connettori tuo modello, va l'unica cosa che in apple mai hanno avuto, la VGA altrimenti i webdriver non sono installati correttamente, oltre che installarli, il sistema li deve accettare, sono legati al funzionamento della NVRAM e SIP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 4, 2020 Author Share Posted January 4, 2020 Ecco a te @iCanaro HackInfo_Report.zip iMac di Giuseppe.zip DSDT.aml.zip EFI.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted January 4, 2020 Supervisor. Share Posted January 4, 2020 Che versione di driver hai installato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 4, 2020 Author Share Posted January 4, 2020 https://images.nvidia.com/mac/pkg/387/WebDriver-387.10.10.10.40.133.pkg Questa me l'ha passata @iCanaro, e' quella giusta per questa versione di Mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 5, 2020 Author Share Posted January 5, 2020 Ragazzi è successo qualcosa? Vi ho postato tutto, a me da fastidio la risoluzione in questo momento, vedete se riusciamo a risolvere il problema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted January 5, 2020 Supervisor. Share Posted January 5, 2020 Hai provato quelli suggeriti qui? VGA non è supportata, quindi inutile provare a sistemare la risoluzione. Prova a vedere se con quelli ti funzionano le altre porte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 5, 2020 Author Share Posted January 5, 2020 Ho riaperto il pc adesso, ora con la VGA mi si e' attivata la 1920x1080 finalmente, ma le altre porte non vanno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 5, 2020 Author Share Posted January 5, 2020 @iCanaro Sto provando a installare quei driver di emergenza, finalmente mi ha detto di andare a sbloccare l'installazione su preferenze di sistema, speriamo che vadi tutto liscio.. 🤞 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 5, 2020 Author Share Posted January 5, 2020 Ragazzi non mi si avvia il pc, nelle scritte so blocca a error allocating 0x11c55 type 2 @iCanaro @foxman74@Gengik84 @foskvs Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 5, 2020 Support Team Share Posted January 5, 2020 avvia in single user, nei boot-args inserisci -s poi finito il caricamento digiti, uno alla volta dopo che ha terminato: sudo mount -uw / sudo kextcache -i / reboot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 5, 2020 Author Share Posted January 5, 2020 Ho messo -s, ho avviato ma rimane bloccato sulle scritte, non mo fa digitare niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 5, 2020 Author Share Posted January 5, 2020 Sono riuscito a fare tutto il procedimento ma mi dà ancora quella scritta @iCanaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 5, 2020 Author Share Posted January 5, 2020 (edited) Finalmente sono riuscito a farlo avviare, a volte clover non salva le impostazioni appena inserite.. PS Funziona solo la VGA.. Edited January 5, 2020 by Giuseppe11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 5, 2020 Author Share Posted January 5, 2020 (edited) Ragazzi, girando su internet ho trovato un altra persona avente questo problema, ditemi se può' essere questo, in caso riuscite a guidarmi con questa procedura gentilmente? @iCanaro @Gengik84 @foskvs Vi ringrazio per tutto quello che state facendo 😁 https://www.tonymacx86.com/threads/solved-vga-working-hdmi-dvi-not-asus-gtx-750-ti.246971/ Edited January 5, 2020 by Giuseppe11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 5, 2020 Administrators Share Posted January 5, 2020 ma intendi che funziona solo la vga della gtx750? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe11 Posted January 5, 2020 Author Share Posted January 5, 2020 Attualmente si nella gtx 750ti, le 2 dvi-d e cdmi non vanno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 5, 2020 Administrators Share Posted January 5, 2020 con i web driver caricati? sicuro? strano perchè tutti i connettori sono gestiti dai driver stessi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted January 5, 2020 Supervisor. Share Posted January 5, 2020 @Gengik84 i driver gli caricano solo due connettori. Sia quelli nuovi che quelli compatibili con 10.13.6 Non so se la cosa è risolvibile senza passare per il flash del bios, ad esempio provando a iniettare valori come NVCap e altro. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 5, 2020 Administrators Share Posted January 5, 2020 Adesso, foskvs ha scritto: @Gengik84 i driver gli caricano solo due connettori. Sia quelli nuovi che quelli compatibili con 10.13.6 azz, ma dai? comunque nemmeno due li caricano allora 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts