luca_bettarello Posted December 21, 2019 Author Share Posted December 21, 2019 @Gengik84 ho provato ma non vanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 21, 2019 Administrators Share Posted December 21, 2019 sei al desktop e non ti funziona nemmeno una usb? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_bettarello Posted December 21, 2019 Author Share Posted December 21, 2019 @Gengik84 ok ok ho risolto avevo uno sdoppiatore di porte usb e cosi vanno adesso come faccio per poter rimuovere la usb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 21, 2019 Administrators Share Posted December 21, 2019 ok, adesso devi copiare la efi funzionante della usb nella EFI del disco. Poi segui la procedura citata prima per le acpi. Fai anche ioreg e postalo. Non hai bisogno di citarmi sempre, le notifiche mi arrivano comunque dei post 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_bettarello Posted December 21, 2019 Author Share Posted December 21, 2019 ok fatto ho provato anche a riavviare senza chiavetta ed è partito clover e si è avviato senza creare problemi...adesso piccolo problema non va l'audio con hdmi, ho delle cuffie con il jack e quelle funzionano ma con il cavo hdmi non si sente l'audio dalla tv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 21, 2019 Administrators Share Posted December 21, 2019 Tutte cose da sistemare passo passo... comunque per audio hdmi devi andare in preferenze di sistema/audio/uscita e selezionare in caso la relativa voce però ho bisogno che tu posti il materiale richiesto in precedenza. segui qui io adesso sono fuori, ho da fare delle commissioni, ci dovrei riessere nel pomeriggio. intanto segui, prepara e post ail tutto... ci sta che nel frattempo altre persone ti seguano e ti aiutino. Mi raccomando non usare strani tools che creerebbero solo problemi nell'installazione pulita che hai attualmente e toccherebbe ripartire da zero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 21, 2019 Support Team Share Posted December 21, 2019 se non capisci cose, clicca su FAQ che ho in firma Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_bettarello Posted December 21, 2019 Author Share Posted December 21, 2019 io non ho capito cosa devo allegare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 21, 2019 Support Team Share Posted December 21, 2019 @luca_bettarello e io ti ho appena scritto che se non capisci qualcosa, clicca su FAQ che vedi in firma da me e dopo lettura diverse cose ti saranno più chiare 😉 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 21, 2019 Administrators Share Posted December 21, 2019 2 ore fa, luca_bettarello ha scritto: io non ho capito cosa devo allegare devi seguire il tutto e postare il necessario. il tutto sono info che servono per capire ed aiutarti meglio. non sono cose difficili da fare, si parla di aprire alcune applicazioni, scattare un paio di foto e semplicemente salvare il risultato di Ioreg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 22, 2019 Administrators Share Posted December 22, 2019 @luca_bettarello Ti sei perso? 😅 Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_bettarello Posted December 22, 2019 Author Share Posted December 22, 2019 @Gengik84no no ci sono hahah è che ho avuto un problema a casa ieri quindi adesso ci sono comunque ho risolto il problema audio....ora è uscito l'aggiornamento di catalina nelle impostazioni...posso aggiornarlo o ce da cambiare qualcosa nella cartella efi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 22, 2019 Support Team Share Posted December 22, 2019 meglio di no, prima si verifica, quindi: hack_info ioreg screenshots di DPCIManger Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca_bettarello Posted December 22, 2019 Author Share Posted December 22, 2019 Dove li trovo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted December 22, 2019 Supervisor. Share Posted December 22, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 22, 2019 Administrators Share Posted December 22, 2019 9 ore fa, luca_bettarello ha scritto: @Gengik84no no ci sono hahah è che ho avuto un problema a casa ieri quindi adesso ci sono comunque ho risolto il problema audio....ora è uscito l'aggiornamento di catalina nelle impostazioni...posso aggiornarlo o ce da cambiare qualcosa nella cartella efi? hai installato ma non hai una buona configurazione. Meglio sistemarla. 5 ore fa, luca_bettarello ha scritto: Dove li trovo? ma non te l'avevo già chiesto, detto e linkato più volte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts