Administrators Gengik84 Posted February 1, 2020 Administrators Share Posted February 1, 2020 eliminalo, poi scarica kext&repair esegui manutenzione e riavvia Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitarsimo93 Posted February 1, 2020 Author Share Posted February 1, 2020 Fatto, ti allego nuovo hacking HackInfo_Report.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 2, 2020 Administrators Share Posted February 2, 2020 l'audio adesso come va? Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitarsimo93 Posted February 2, 2020 Author Share Posted February 2, 2020 Scusa non lo avevo nemmeno controllato dopo aver rimosso il fakesmc da S/L/E Ora funziona! 😁 Però sono io che sono un attimo perplesso (e infatti non lo avevo nemmeno controllato dopo questa modifica).. Posso farti due domandine? Come incide il fakesmc in S/L/E con l'audio? Oppure è stato il riparare i permessi che ha sistemato qualcosa magari al kext audio usato in precedenza con lo script di toleda su 10.11? Nel config mi hai lasciato l'id dell'audio vuoto, come mai? Il resto mi pare funzionare tutto, però verifico meglio domani con più calma e spendendoci un po' di tempo in più rispetto che oggi Grazie mille Gengik! 😄😄😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted February 2, 2020 Administrators Share Posted February 2, 2020 è stato la manutenzione e correggere i permessi di AppleHDA i quali erano errati 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
guitarsimo93 Posted February 3, 2020 Author Share Posted February 3, 2020 Perfetto, allora ero sulla strada giusta ma come al solito mi ero perso qualche pezzo per strada.. applehda lo avevo sostituito con uno originale perché mi ero fatto il ragionamento: se lo script Toleda aveva toccato qualcosa di quello ora non può funzionare; per tanto l'avevo sostituito ma non avevo riparato i permessi Per il resto mi sembra tutto funzionante, l'aggiornamento direi proprio che è andato bene 😁 Grazie mille Gengik! 😁 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts