Support Team iCanaro Posted June 13, 2021 Support Team Share Posted June 13, 2021 per la HD4000 desktop credo sia similare a questo https://www.insanelymac.com/forum/topic/348065-pre-release-macos-monterey/?do=findComment&comment=2760772 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 21 ore fa, carlo_67 ha scritto: naturalmente il prefPane lo lanci dopo, se funziona provati @carlo_67 m sento un rumore di sottofondo molto fastidioso specialmente mentre aspetto di accedere a musica so che si puo fare qualcosa ma non trovo la soluzione sarà parlo inglese barbaricino non so più come fare 🤷♀️ consigli ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 18 ore fa, iCanaro ha scritto: per la HD4000 desktop credo sia similare a questo https://www.insanelymac.com/forum/topic/348065-pre-release-macos-monterey/?do=findComment&comment=2760772 ho Clover non open core mi sarebbe piaciuto ma non credo di riuscirci pensa che va senza dsdt non capisco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 14, 2021 Share Posted June 14, 2021 a suonare suona ma porca miseria non va via il fruscio fastidioso sulla versione 11.4 mentre sul mio si è presentato questo accidenti di errore ho provato tutto da terminale e preferenze di sistema ma niente bho che sia la versione beta di Big Sur qualcuno a riportato lo stesso errore con l'ultima beta Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted June 14, 2021 Moderators Share Posted June 14, 2021 il fruscio si potrebbe togliere, hai istallato il prefPane metti la spunta su Use SSE2 e regola il noise reduction e regola il input Gain 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 15, 2021 Share Posted June 15, 2021 Appena rientro stasera riprovo Grazie @carlo_67 ti faro sapere subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contributor Eniac Posted June 15, 2021 Author Contributor Share Posted June 15, 2021 15 ore fa, Perdu ha scritto: a suonare suona ma porca miseria non va via il fruscio fastidioso sulla versione 11.4 mentre sul mio si è presentato questo accidenti di errore ho provato tutto da terminale e preferenze di sistema ma niente bho che sia la versione beta di Big Sur qualcuno a riportato lo stesso errore con l'ultima beta Grazie ma perchè stai usando Voodoo sulla Z370 ? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted June 15, 2021 Support Team Share Posted June 15, 2021 8 minuti fa, Eniac ha scritto: ma perchè stai usando Voodoo sulla Z370 ? avrà sbagliato hack scherzo isolano, non ti arrabbiare 😆 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted June 15, 2021 Share Posted June 15, 2021 1 ora fa, Eniac ha scritto: ma perchè stai usando Voodoo sulla Z370 ? no sono sulla P8H61 -M LX 2 e quel disgraziato che mi ha tirato fuori che ero sulla Z370 ogni tanto me ne combina una il fatto è che tutti gli credono 😂😂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Videorly Posted July 28, 2023 Share Posted July 28, 2023 Il 15/6/2021 at 13:57, Perdu ha scritto: no sono sulla P8H61 -M LX 2 e quel disgraziato che mi ha tirato fuori che ero sulla Z370 ogni tanto me ne combina una il fatto è che tutti gli credono 😂😂 Ciao @Perdu Vorrei aggiornare il mio Pc a Monterey. Ho la tua stessa scheda madre. Potresti guidarmi o indicarmi una guida. Fino ad ora non ci sono riuscito 😪 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted July 28, 2023 Share Posted July 28, 2023 3 ore fa, Videorly ha scritto: Ciao @Perdu Vorrei aggiornare il mio Pc a Monterey. Ho la tua stessa scheda madre. Potresti guidarmi o indicarmi una guida. Fino ad ora non ci sono riuscito 😪 ciao @Videorly non ce lo più lo venduta e regalato la CPU ad un ragazzo Campano che ne aveva bisogno e potevo spendere per il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts