Supervisor. foskvs Posted December 2, 2019 Supervisor. Share Posted December 2, 2019 Non parlavo di te, ma di mald0n. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Solution Gengik84 Posted December 2, 2019 Administrators Solution Share Posted December 2, 2019 @wolfgart non ti perdere questo post, please segui e prova 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfgart Posted December 2, 2019 Author Share Posted December 2, 2019 1 minuto fa, Gengik84 ha scritto: @wolfgart non ti perdere questo post, please segui e prova ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfgart Posted December 2, 2019 Author Share Posted December 2, 2019 22 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Sostituisci, ti ho iniettato l'audio su dsdt..cosa che nemmeno avevi prima.. se non la "solita" ... DSDT.aml.zip 30 kB · 0 download Te l'ho già ridetto ieri, non uso patch altrui..mai vuoi usarle? in caso devi farlo da solo. uso come base il mio CLOVER ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfgart Posted December 2, 2019 Author Share Posted December 2, 2019 (edited) @Gengik84 SEI UN GRANDE !!!!!!!!! Ho usato il tuo DSDT sopra ( solo quello dentro la cartella Patched ) e come base la mia cartella Clover ivi compreso il mio config.plist originale. Riavviato, e boom, ho sia la batteria che audio funzionante !!!!! Come hai fatto ? Edited December 2, 2019 by wolfgart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 2, 2019 Administrators Share Posted December 2, 2019 te l'ho detto.. ti ho inserito il layout direttamente nel dsdt...solo perchè non te lo caricava dal config 🙂 Quindi abbiamo risolto sia batteria che audio.. ✌️😉 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfgart Posted December 2, 2019 Author Share Posted December 2, 2019 (edited) 1 minuto fa, Gengik84 ha scritto: te l'ho detto.. ti ho inserito il layout direttamente nel dsdt...solo perchè non te lo caricava dal config 🙂 il DSDT da te usato e' uno in particolare ? Come hai fatto a gestire anche la batteria ? Hai studiato il mio Origin da F4 ? Edited December 2, 2019 by wolfgart Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 2, 2019 Administrators Share Posted December 2, 2019 certo il dsdt che ho modificato è il tuo originale, il quale hai estratto da clover con F4 bisogna sempre in caso patchare le proprie acpi e mai usare quelle altrui perchè queste, come ti spiegavo ieri, sono estremamente legate al bios 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfgart Posted December 2, 2019 Author Share Posted December 2, 2019 1 minuto fa, Gengik84 ha scritto: certo il dsdt che ho modificato è il tuo originale, il quale hai estratto da clover con F4 bisogna sempre in caso patchare le proprie acpi e mai usare quelle altrui perchè queste, come ti spiegavo ieri, sono estremamente legate al bios Sei un Mostro. ancora non mi spiego come tu sia riuscito ad inserire anche i parametri della batteria 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 2, 2019 Administrators Share Posted December 2, 2019 Ho letto ora che usi la tua clover, dovresti usare la mia o almeno usare anche il mio config perchè diciamo è "accordato" in modo migliore per il dsdt. Poi fatti un backup della tua efi funzionante...e buon hack...😎 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfgart Posted December 2, 2019 Author Share Posted December 2, 2019 Grazie di tutto @Gengik84 Sei il Numero 1 Adesso, Gengik84 ha scritto: Ho letto ora che usi la tua clover, dovresti usare la mia o almeno usare anche il mio config perchè diciamo è "accordato" in modo migliore per il dsdt. Poi fatti un backup della tua efi funzionante...e buon hack...😎 allora metto il tuo "Clover 2".zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted December 2, 2019 Support Team Share Posted December 2, 2019 19 minuti fa, wolfgart ha scritto: Sei un Mostro. ancora non mi spiego come tu sia riuscito ad inserire anche i parametri della batteria te la spiego facile.. è come un meccanico che conosce pezzo per pezzo un motore e te lo smonta e rimonta ad occhi chiusi... 😎 quindi sa dove mettere le mani direttamente nelle ACPI... e meno male hai trovato gengik, altrimenti sai quanto stavi a raccattare DSDT/SSDT senza costrutto in giro per il web 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfgart Posted December 2, 2019 Author Share Posted December 2, 2019 5 minuti fa, wolfgart ha scritto: Grazie di tutto @Gengik84 Sei il Numero 1 allora metto il tuo "Clover 2".zip dentro "patched" della tua CLOVER, c' e' anche SSDT-BATC.zip . Lo elimino e lascio solo il tuo ultimo DSDT ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 2, 2019 Administrators Share Posted December 2, 2019 no no puoi cancellarlo pure, devi avere il solo dsdt in patched che fa per tutto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
wolfgart Posted December 2, 2019 Author Share Posted December 2, 2019 8 minuti fa, Gengik84 ha scritto: no no puoi cancellarlo pure, devi avere il solo dsdt in patched che fa per tutto messa la tua Clover e il DSDT finale, e tutto sembra funzionare alla grande. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts