Administrators Gengik84 Posted April 16, 2020 Administrators Share Posted April 16, 2020 Ciao Oggi non servono più injector se non veramente per rarissimi casi. in caso allega ioreg ed eventuali acpi Link to comment Share on other sites More sharing options...
titosolo Posted April 17, 2020 Share Posted April 17, 2020 MacBook Pro.zip CLOVER.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 17, 2020 Administrators Share Posted April 17, 2020 Sostituisci e rimuovi ssdt PNLF DSDT.aml.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
titosolo Posted April 17, 2020 Share Posted April 17, 2020 Ho rimosso AppleBacklightFixup.kext da L/E e sostituito il DSDT.aml. Appare slider per variare la luminosità nelle impostazioni del monitor ma la luminosità non cambia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 17, 2020 Administrators Share Posted April 17, 2020 devi togliere anche ssdt Link to comment Share on other sites More sharing options...
titosolo Posted April 17, 2020 Share Posted April 17, 2020 Si, ho dimenticato di scriverlo, ho rimosso anche quello ma non è migliorata la situazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 17, 2020 Administrators Share Posted April 17, 2020 esegui hack_info e posta lo zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincydp Posted April 17, 2020 Author Share Posted April 17, 2020 @titosolo Ciao! anche tu hai il problema che se premi i tasti luminosità cala al minimo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 17, 2020 Administrators Share Posted April 17, 2020 no lui dice che non si regola proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincydp Posted April 17, 2020 Author Share Posted April 17, 2020 (edited) Ah solo adesso leggo nella pagina di prima che si verifica stesso problema mio! purtroppo sto lenovo ha questo problema anche da windows! solo da bios si regola..da windows hanno fatto un driver che fixa il problema ma per macos ancora nulla...io sono arrivato ad un punto dove la luminosità non si regola ma resta bloccata al massimo..anche se adesso non ho più pc sottomano 😞 Edited April 17, 2020 by vincydp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 17, 2020 Administrators Share Posted April 17, 2020 mmm se è un problema del genere, possiamo farci poco Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincydp Posted April 17, 2020 Author Share Posted April 17, 2020 poi avevo dei freeze improvvisi che sembrano essere finiti se chiudo utorrent (stranissimo me ne rendo conto) e anche lo sleep..se va in sleep non si riattiva più..un po problematico come tutti i laptop Link to comment Share on other sites More sharing options...
titosolo Posted April 17, 2020 Share Posted April 17, 2020 Ciao, in realtà su Windows puoi installare l'ultima versione del driver Intel e risolvere facilmente tramite questa procedura: Cerca " Regedit" . Premi F3 in regedit per aprire la finestra di ricerca Scrivi "FeatureTestControl" Clicca su " Trova successivo " . Una volta trovato FeatureTestControl" , seleziona "Modifica" Sostituisci i valori con: FFFF Riavvia, problema risolto! Su Mac avevo testato la luminosità su Yosemite e l'unica cosa che occorreva era il kext "acpibacklight.kext", installando sia Mojave che Catalina (le precedenti versioni non le ho provate) si presenta questo problema della regolazione. PS. se hai bisogno dei miei kext e config te li allego HackInfo_Report.zip debug_24027.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincydp Posted April 19, 2020 Author Share Posted April 19, 2020 @titosolodovrei provare questo clover appena ne ho la possibilità! ma quindi la luminosità l'hai fixata ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
titosolo Posted April 21, 2020 Share Posted April 21, 2020 No non sono riuscito a fixarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommaso993 Posted August 21, 2020 Share Posted August 21, 2020 Salve è possibile avere una guida per installare catalina su lenovo z500? qualcosina l’ho fatta ma Wi-Fi e audio non funzionano...ho usato niresh-catalina e ha fatto tutto lui...ora vorrei capire come posso fare per fare una installazione migliore Grazie mille anticipatamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommaso993 Posted September 18, 2020 Share Posted September 18, 2020 Ciao se ti interessa sono riuscito a risolvere il problema del wifi interno Va benissimo e soprattutto non ci sono perdite di pacchetti e instabilità 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommaso993 Posted September 18, 2020 Share Posted September 18, 2020 ho rimesso la scheda Atheros non quella intel Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts