Administrators Gengik84 Posted January 7, 2019 Author Administrators Share Posted January 7, 2019 sinceramente saprei cosa sono "metodi esterni" e avevo capito a cosa ti riferivi...ma ti ripeto.. basta ioreg per vedere molto più semplice e diretto senza andar a dover chiedere/guardare le acpi per mettere solo semplici rename sul config. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted January 7, 2019 Share Posted January 7, 2019 Si sto usando Ioregistryexplorer , visto tuo consiglio da tempo , NON mi servono più le ACPI di un PC ... Come immaginavo e come è successo sempre sin ora , darti retta amplia i miei orizzonti .... Cerco ci imparare a comprendere sempre più le info posso recuperare da Ioregistryexplorer .... Aggiungo che MOLTI utenti , che magari NON si limitano a rendere Hack solo il proprio PC (quindi che istallano su più HW) ,dovrebbero incominciare a utilizzare questa App , ci dice TUTTO e di più ......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 7, 2019 Author Administrators Share Posted January 7, 2019 è la miglior "cosa" anche se uno non ha diciamo molta conoscenza ma rimanendo in campo diciamo base e per i rename credo che per questo ioreg sia del resto semplice da poter capire o comunque capibile a riguardo in poco tempo. estramente diretto e chiaro ....e.... come dicevamo più volte "ioreg non mente" :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted January 7, 2019 Support Team Share Posted January 7, 2019 Tu la fai semplice perché è il tuo pane, ma lo è un po' di meno per chi non ha più una memoria di ferro e ancora non associa a cosa si riferiscono certe denominazioni :( e non è del mestiere. Quando vedo ioreg mi ci raccapezzo poco, ci fosse almeno una tabellina riassuntiva per il minimo indispensabile da consultare al volo per ricordarsi e tentare di comprendere; ma il bignami di ioreg mi pare di aver capito che sono almeno 1K pagine emoticon_panic arrabbiati7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted January 7, 2019 Share Posted January 7, 2019 Ma x quello di cui parliamo , tu NON hai problemi e siccome a memoria vedo sei straordinario , ti ho visto guadagnare FAMA in questo Forum in ogni campo , credo puoi almeno arrivare a usare ioreg come lo so usare io , x determinare periferiche attive , rename non assegnati , posizioni delle periferiche , kext caricate in clover ecc ecc ..... Insomma un gran bel vedere , considerando alcuni utenti sono stitici nel postare dati ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted January 7, 2019 Author Administrators Share Posted January 7, 2019 (edited) Tu la fai semplice perché è il tuo pane, ma lo è un po' di meno per chi non ha più una memoria di ferro e ancora non associa a cosa si riferiscono certe denominazioni :( e non è del mestiere. Quando vedo ioreg mi ci raccapezzo poco, ci fosse almeno una tabellina riassuntiva per il minimo indispensabile da consultare al volo per ricordarsi e tentare di comprendere; ma il bignami di ioreg mi pare di aver capito che sono almeno 1K pagine emoticon_panic arrabbiati7 Beh dai, credo che i rename basici le conosci già e inoltre molti altri è solo ed esclusivamente estetica Magari per hackintosh bastassero solo i rename... sarebbe una "pacchia" emoticon_sorriso Edited October 13, 2019 by foskvs Formattazione nuovo forum 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted March 6, 2019 Author Administrators Share Posted March 6, 2019 (edited) Aggiornamento ] [list=]mgilioramenti vari Edited October 13, 2019 by foskvs Formattazione nuovo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted April 12, 2019 Author Administrators Share Posted April 12, 2019 (edited) Update IASL Intel ACPI Component Architecture ASL+ Optimizing Compiler/Disassembler version 20190405 Copyright (c) 2000 - 2019 Intel Corporation Edited October 13, 2019 by foskvs Formattazione nuovo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted May 11, 2019 Author Administrators Share Posted May 11, 2019 (edited) Update iasl Intel ACPI Component Architecture ASL+ Optimizing Compiler/Disassembler version 20190509 Copyright (c) 2000 - 2019 Intel Corporation Edited October 13, 2019 by foskvs Formattazione nuovo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted September 28, 2019 Share Posted September 28, 2019 (edited) Buon dì , sotto consiglio di Icanaro scrivo qui , mi sto scontrando con problemi di Decompilazione , sono su 10.15 e questo è l'errore con cui mi sto scontrando , grazie ..... Edited October 13, 2019 by foskvs Formattazione nuovo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 28, 2019 Author Administrators Share Posted September 28, 2019 allega le acpi, quando riesco ci guardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted September 28, 2019 Share Posted September 28, 2019 (edited) allega le acpi, quando riesco ci guardo Eccole ..... Edited October 13, 2019 by foskvs Formattazione nuovo forum Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted September 28, 2019 Author Administrators Share Posted September 28, 2019 il problema sono le acpi non il decompilatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts