Andros Posted November 22, 2019 Share Posted November 22, 2019 Buongiorno a tutti, è sempre un piacere vedere persone che risolvono problemi rognosi e non in questo campo, a voi va la mia stima! Sono qui perché ho intenzione di installare Mojove su build AMD. La mia configurazione è in firma! Con somma vergogna ammetto che non sono un esperto e quindi vorrei avere le idee chiare prima di mettermi al lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 22, 2019 Administrators Share Posted November 22, 2019 Ciao benvenuto! 👏 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros Posted November 22, 2019 Author Share Posted November 22, 2019 2 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Ciao benvenuto! 👏 Grazie! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 22, 2019 Supervisor. Share Posted November 22, 2019 Benvenuto👋 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 22, 2019 Support Team Share Posted November 22, 2019 ciao 👋 build rognosetta ma ce la si dovrebbe fare nel caso non conoscessi bene il forum, per cominciare a muoverti clicca su FAQ che ho in firma, poi vedi un po' la sezione AMD ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros Posted November 22, 2019 Author Share Posted November 22, 2019 45 minuti fa, iCanaro ha scritto: ciao 👋 build rognosetta ma ce la si dovrebbe fare nel caso non conoscessi bene il forum, per cominciare a muoverti clicca su FAQ che ho in firma, poi vedi un po' la sezione AMD 😉 Grazie! Mi devo preoccupare per il "rognosetta"? Perché devo iniziare a muovermi ma non ho ben capito tutti i passaggi da fare e la cosa che un po' mi preoccupa è il kernel! Link to comment Share on other sites More sharing options...