Andros Posted November 22, 2019 Share Posted November 22, 2019 Buongiorno a tutti, è sempre un piacere vedere persone che risolvono problemi rognosi e non in questo campo, a voi va la mia stima! Sono qui perché ho intenzione di installare Mojove su build AMD. La mia configurazione è in firma! Con somma vergogna ammetto che non sono un esperto e quindi vorrei avere le idee chiare prima di mettermi al lavoro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 22, 2019 Administrators Share Posted November 22, 2019 Ciao benvenuto! 👏 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros Posted November 22, 2019 Author Share Posted November 22, 2019 2 minuti fa, Gengik84 ha scritto: Ciao benvenuto! 👏 Grazie! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 22, 2019 Supervisor. Share Posted November 22, 2019 Benvenuto👋 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 22, 2019 Support Team Share Posted November 22, 2019 ciao 👋 build rognosetta ma ce la si dovrebbe fare nel caso non conoscessi bene il forum, per cominciare a muoverti clicca su FAQ che ho in firma, poi vedi un po' la sezione AMD ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andros Posted November 22, 2019 Author Share Posted November 22, 2019 45 minuti fa, iCanaro ha scritto: ciao 👋 build rognosetta ma ce la si dovrebbe fare nel caso non conoscessi bene il forum, per cominciare a muoverti clicca su FAQ che ho in firma, poi vedi un po' la sezione AMD 😉 Grazie! Mi devo preoccupare per il "rognosetta"? Perché devo iniziare a muovermi ma non ho ben capito tutti i passaggi da fare e la cosa che un po' mi preoccupa è il kernel! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 22, 2019 Support Team Share Posted November 22, 2019 tranqui, ovvio che non potrai apprendere tutto in 5 minuti, ma quello del kernel è un falso problema, ora vi è una lista di KernelToPatch, da scegliere a seconda della CPU AMD e da inserire nel config sez. kernel & kext patches Come ti ho detto, inizia a prendere confidenza con il forum, poi nella sezione AMD troverai info utili, qui posta anche Shanee che è uno dei dev grazie al quale macOS gira su AMD 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted November 23, 2019 Share Posted November 23, 2019 Benvenuto. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted November 24, 2019 Moderators Share Posted November 24, 2019 Ciao, Salve, Benvenuto 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Benvenuto 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fasullo Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Buogiorno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 24, 2019 Share Posted November 24, 2019 Salve e benvenuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts