vincydp Posted November 19, 2019 Share Posted November 19, 2019 Buongiorno Ragazzi. Io faccio audio e vorrei acquistare una Scheda audio Apollo Twin che come interfaccia ha la tunderbolt. Scrivo qui un topic per sapere se qualcuno qui ha mai avuto a che fare con pcie tunderbolt in maniera tale da andare sul sicuro 🙂 Ho visto delle gigabyte che hanno una sola tunderbolt, una usb c e una display port. Ho letto che è compatibile ma non ho ben capito se c'è bisogna di qualche patched per farla funzionare. La nuova Apollo quad necessita di ben DUE tunderbolt per poter funzionare quindi la situazione ottimale sarebbe avere una pcie dotata di due o più tunderbolt. Se potete fatemi sapere 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 19, 2019 Supervisor. Share Posted November 19, 2019 Andare sul sicuro e Thunderbolt non possono stare nella stessa frase.😅 Asrock e Gigabyte producono modelli con la doppia porta Thunderbolt. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 20, 2019 Supervisor Share Posted November 20, 2019 ti consiglio di lasciare stare...(dico cosi' perche' non e' argomento banalmente risolvibile) tanti problemi, in giro si trova qualcosa ma poi dipende da tanti fattori non sempre scientifici purtroppo molti usano questa scheda qui come thunderbolt con I dischi si ha discreta percentuale di successo con audio un po' meno http://it.gigabyte.com/products/page/mb/gc-alpine_ridgerev_20#kf Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincydp Posted November 20, 2019 Author Share Posted November 20, 2019 Grazie mille! prenderò proprio questa. SE funziona bene..al massimo si fa il reso se la trovo su amazon. Ma secondo te è nativa o bisogna farla leggere con qualche patch? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 20, 2019 Administrators Share Posted November 20, 2019 TB nativo? forse nei veri mac... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 20, 2019 Supervisor. Share Posted November 20, 2019 Se pensi di fare il reso se non va al 100%, non fare nemmeno l'ordine. È la cosa meno funzionante nel mondo hackintosh. A parte le tecnologie totalmente incompatibili (Optimus, eccetera). Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincydp Posted November 20, 2019 Author Share Posted November 20, 2019 Se lo dite voi mi preoccupa seriamente la cosa... Facendo audio praticamente dovrei rinunciare a questa scheda (Apollo Twin) che costa un occhio della testa. Non saprei se abbandonare totalmente la cosa a questo punto. Fermo restando che danno problemi anche su windows le pcie tunderbolt con questa schede audio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 20, 2019 Administrators Share Posted November 20, 2019 mmm se dici che danno problemi su windows anche... che dire... non è un bel principio detto questo TB è una rogna veramente in hack.... Firmware etc etc... nativo non esiste a meno che non si abbia un vero mac Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincydp Posted November 20, 2019 Author Share Posted November 20, 2019 Io in caso ho un amico che mi presterebbe la scheda audio per un pò per fare prove. Se dovessi prendere queta pcie posso chiedere qui del supporto per fare delle prove? 😄 Sincero non pensavo fosse cosi assurda come interfaccia...io facendo facendo audio e avendo hackintosh volevo sfruttare a pieno anche hardware come questi 🙂 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 20, 2019 Administrators Share Posted November 20, 2019 Siamo una comunità hackintosh, no? Quindi puoi certamente scrivere...ci mancherebbe l'aiuto viene s dato da tante persone ovviamente tempo permettendo inteso come impegni personali, lavoro etc.. Oltre a questo vediamo poi cosa si può fare ma già ti ho avvertito che è "dura" per TB ma questo non vuol dire non provarci 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincydp Posted November 20, 2019 Author Share Posted November 20, 2019 Grazie Mille Gengik! Appena la prenderò scriverò sul topic i vari aggiornamenti sul caso! Grazie ancora ragazzi! 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts