iconoclash Posted December 13, 2019 Author Share Posted December 13, 2019 1 minute ago, Gengik84 said: @iconoclash le porte udb sono disattivate, hai fatto un buon lavoro 🙂 la ssdt è corretta? funziona ? è tutto ok ora? 1 minute ago, iCanaro said: @iconoclash da vedere la EFI dic 19 pare OK, ma devi postare ioreg, compresso e screenshots di DPCIManager sono nei file oltre la efi . vedete 3 file ? 1 efi 2 macos config ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 13, 2019 Administrators Share Posted December 13, 2019 ioreg "config_mappa" è ok quindi usa tale configurzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
iconoclash Posted December 13, 2019 Author Share Posted December 13, 2019 4 minuti fa, Gengik84 ha scritto: ioreg "config_mappa" è ok quindi usa tale configurzione l'altra no ? perchè ho notato che nel cambio tra l'una e l'altra escono della parti in verde e rosse nello ioreg. tipo questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted December 13, 2019 Supervisor. Share Posted December 13, 2019 Normalissimo così. Sono "cose" che vengono disconnesse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
iconoclash Posted December 13, 2019 Author Share Posted December 13, 2019 ora è tuto ok il mio hack? c'è altro da sistemare? ho fatto dei bench Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 13, 2019 Administrators Share Posted December 13, 2019 sembra che imac 18 sia migliore di fatto sarebbe anche più idoneo per la cpu Link to comment Share on other sites More sharing options...
iconoclash Posted December 13, 2019 Author Share Posted December 13, 2019 1 minute ago, Gengik84 said: sembra che imac 18 sia migliore di fatto sarebbe anche più idoneo per la cpu quindi soluzione migliore comfig mappa con imac 18,3 ? la vecchia confg l'abbanodno ? posso aggiornare il bios o crassha tutto ? ho altro da fare? ora aggiorno catalina e riprovo con il codificato che ci mette sempre 7 minuti ad avviarsi ? Mi manca qualche kets o driver ? scusate le troppe domande 😄 Siete i migliori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 13, 2019 Administrators Share Posted December 13, 2019 se aggiorni il bios non succede nulla, i miei ssdt sono fatti per questo per non avere problemi qualora si aggiornasse il bios come succede in caso di uso di dsdt e quindi di conseguenza danno più libertà di utilizzo io userei imac 18.3 vedendo i risultati dei tuoi test riguardo la lentezza quello è FV2, i driver li hai già Personalmente non lo uso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Solution iconoclash Posted December 13, 2019 Author Solution Share Posted December 13, 2019 1 hour ago, Gengik84 said: se aggiorni il bios non succede nulla, i miei ssdt sono fatti per questo per non avere problemi qualora si aggiornasse il bios come succede in caso di uso di dsdt e quindi di conseguenza danno più libertà di utilizzo io userei imac 18.3 vedendo i risultati dei tuoi test riguardo la lentezza quello è FV2, i driver li hai già Personalmente non lo uso ultimo test confgi mappa imac 18,3. grazie Gengik. @iCanaro per te è tutto ok ? alla fine la EFi è la tua con il config cambiato :-D grazie anche a te 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
iconoclash Posted December 15, 2019 Author Share Posted December 15, 2019 Scusate sapete cosa sono questi "errori" ??? quello nella schermata nera appare subito doto il clover, non riesco a fare una foto decente . escono in ordine, mi pare da destra a sinistra. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted December 15, 2019 Administrators Share Posted December 15, 2019 hai rimesso FV2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
iconoclash Posted December 15, 2019 Author Share Posted December 15, 2019 10 hours ago, Gengik84 said: hai rimesso FV2? Ho 2 partizioni su due ssd diversi, il principale con FV2 e l'altro dove ho fatto tutte le prove. l'errore della scharmata nera esce sempre, le altre solo a quelle con codifica. @netgear in altro post ha scritto che quando ha abilitato la codicifica non ha avuto rallentamenti nell'avvio,. A me con mojave erano di qualche 20 secondi di più. Gli errori sapete cosa sono ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts