lucacesa99 Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 (edited) Ciao ragazzi, sto aggiornando il mio Hackintosh a 10.15.1 e l'aggiornamento è andato a buon fine ma non vedo niente, non ho aggiornato ne clover ne le kext è per quello secondo me no? mi potete dare un parere, grazie! La mia configurazione: Asus 170-A Intel i5 7500 Ram DDR4 24GB Asus Strix Radeon RX580 1 SSD Samsung 750Eo 250GB (windows) 1 SSD Crucial da 250GB (macOS9 1 HDD da 320GB 1 HDD da 320GB 2 LG 24MK600M Schermo Edited November 1, 2019 by lucacesa99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 1, 2019 Supervisor. Share Posted November 1, 2019 Probabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perdu Posted November 1, 2019 Share Posted November 1, 2019 chiedo scusa al grande foskvs per l'intromission, e prova questa soluzione e farina del iCanaro per le rx 560 ma potrebbe andare anche nella tua, guarda l'immagine allegata arrivi qui e per aggiungere la seconda bootarg fai tasto dx e cercala Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted November 1, 2019 Supervisor Share Posted November 1, 2019 @lucacesa99 dipende da dove partivi a livello di versioni (OSX/Clover) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucacesa99 Posted November 3, 2019 Author Share Posted November 3, 2019 ragazzi, alla fine ho risolto, usando una distro installata su un hard disk esterno e ho aggiornato clover e le kext... ma adesso non mi vanno le porte usb credo che sia un problema di patch, qualcuno me le potrebbe darle? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 3, 2019 Administrators Share Posted November 3, 2019 le trovi su FAQ ma ti consiglio di mappare le usb successivamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucacesa99 Posted November 3, 2019 Author Share Posted November 3, 2019 le trovi su FAQ ma ti consiglio di mappare le usb successivamente anche per la 10.15.1 giusto? e come si fa per mapparle? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted November 3, 2019 Supervisor. Share Posted November 3, 2019 Segui la guida in Guide/ACPI SSDT Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucacesa99 Posted November 3, 2019 Author Share Posted November 3, 2019 Risolto grazie, adesso proverò a mapparle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
iconoclash Posted November 10, 2019 Share Posted November 10, 2019 Risolto grazie, adesso proverò a mapparle! Come hai risolto ? A me non va .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 10, 2019 Administrators Share Posted November 10, 2019 Come hai risolto ? A me non va .... ha messo la patch per port limit Link to comment Share on other sites More sharing options...
iconoclash Posted November 10, 2019 Share Posted November 10, 2019 ha messo la patch per port limit Ciao Gengik84, vorrei provare, cosa devo fare ? Posso chiedere qui o devo aprire un latro post ? grazie sempre il top piccolo ot. Il mio PC ha Mojave sul M2 ma posso aggiornarlo a Catalina senza problemi ? Per ora è su un altra partizione di un secondo ssd . Funziona tutto, pure l'audio (non so se ricordi) unico neo dopo l'aggiornamento della clover ogni tanto è instabile, ora ho aggiornato di nuovo è sto testando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 10, 2019 Administrators Share Posted November 10, 2019 nella FAQ https://www.macos86.it/showthread.php?4273-Raccolta-Lista-USB-XHCI-Patch-Port-Limit Devi aggiungere le patch sul config si puoi aggiornare, ma aggiorna prima clover e kext, magari un backup fatto prima per tutela, non guasta mai Link to comment Share on other sites More sharing options...
iconoclash Posted November 10, 2019 Share Posted November 10, 2019 nella FAQ https://www.macos86.it/showthread.php?4273-Raccolta-Lista-USB-XHCI-Patch-Port-Limit Devi aggiungere le patch sul config si puoi aggiornare, ma aggiorna prima clover e kext, magari un backup fatto prima per tutela, non guasta mai grazie, posso mettere quelle di mojave e catalina insieme o uno o l'altro ? oppure devo creare un secondo configplist per catalina ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucacesa99 Posted November 10, 2019 Author Share Posted November 10, 2019 C'è scritto... E poi non è uguale per tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts