sumero56 Posted October 23, 2019 Share Posted October 23, 2019 Buongiorno, sono giorni provo ad installare OC nel desktop di mio figlio, non riesco in nessun modo. Ho configurato da zero due EFI, una arriva all schermata iniziale quando parte schermo nero, l'altra EFI mi appare questa scritta OC: Configuration requires valuta but no valuta provided! Chiedo aiuto per capire dove sbaglio. Grazie a tutti Scheda madre Asus Z97P Cpu Intel I5 4590 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 23, 2019 Administrators Share Posted October 23, 2019 Buongiorno, sono giorni provo ad installare OC nel desktop di mio figlio, non riesco in nessun modo. Ho configurato da zero due EFI, una arriva all schermata iniziale quando parte schermo nero, l'altra EFI mi appare questa scritta OC: Configuration requires valuta but no valuta provided! Chiedo aiuto per capire dove sbaglio. Grazie a tutti Scheda madre Asus Z97P Cpu Intel I5 4590 Sicuramente non hai configurato a modo la grafica, per l'altro discorso metti requires vault= NO 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted October 23, 2019 Author Share Posted October 23, 2019 Ho modificato come da tue indicazioni, all'avvio ora da questo errore: the version of OS is not supported- reasons z97-p - sleeping for 30 seconds before exiting. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 23, 2019 Administrators Share Posted October 23, 2019 allega la cartella OC 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted October 23, 2019 Author Share Posted October 23, 2019 Ecco la cartella OC. Grazie OC.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 23, 2019 Administrators Share Posted October 23, 2019 (edited) devi avere automatic Yes in platformInfo Edited October 23, 2019 by Gengik84 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted October 23, 2019 Author Share Posted October 23, 2019 Inserito automatic Yes in platformInfo, al riavvio schermata iniziale tutto bene, invio schermo nero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 23, 2019 Administrators Share Posted October 23, 2019 configura la grafica sul config 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted October 24, 2019 Author Share Posted October 24, 2019 (edited) Gengik84, ho seguito la guida passo passo, cercato di capire cosa modificare nel config, ma non ci sono riuscito. Puoi, gentilmente dirmi nel config quale è la sezione dedicata alla grafica. Ciao, perdona la mia ignoranza ma c'è la sto mettendo tutta per imparare. Grazie Edited October 24, 2019 by sumero56 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 24, 2019 Administrators Share Posted October 24, 2019 https://macos86.gitbook.io/guida-opencore/hardware/haswell/properties 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts