emiliano Posted July 20, 2020 Share Posted July 20, 2020 @iCanaro smclightsensor lo tolgo. Per il resto mi fai qualche esempio non ci ho capito molto. Non ti dimenticare che sono molto primcipiante ma molto 😔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted July 20, 2020 Share Posted July 20, 2020 Per ssdt controllo e ti dico Rileggendo forse ho capito qualcosina ti aggiorno su ssdt Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 20, 2020 Support Team Share Posted July 20, 2020 57 minuti fa, emiliano ha scritto: Per il resto mi fai qualche esempio non ci ho capito molto. Non ti dimenticare che sono molto primcipiante ma molto edita i due config con un plist editor, e capisci al volo quello che dico in merito alla sez. ocquirks 54 minuti fa, emiliano ha scritto: Rileggendo forse ho capito qualcosina ti aggiorno su ssdt se editi il config con clover configurator, nella sezione ACPI, quel rettangolo in basso a destra, li vanno inseriti i nomi con estensione degli SSDT e l'ordine di inserimento, sarà l'ordine di caricamento 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted July 21, 2020 Share Posted July 21, 2020 ciao @iCanaro in merito al config ho allegato un config originale su cui stavo lavorando. intanto ti rigiro i due config quello originale (config hack5) e di nuovo il config con ocquirks (config ocquirks) composto dal confi originale e dalla parte quirks. per quanto riguarda gli ssdt stai parlando del riquadro denominato SorterOrder?. qui non ce niente. che metto? grazie anticipatamente config originale hack5.plist.zip config quirks.plist.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 21, 2020 Support Team Share Posted July 21, 2020 ora il config originale hack5 è pulito e quello quirks mi pare a posto però se dobbiamo continuare la discussione per il/i tuoi hack, forse meglio proseguire nel thread della tua build e non qui in sorted order vanno inseriti i nomi degli SSDT presenti in EFI CLOVER patched 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted July 21, 2020 Share Posted July 21, 2020 @iCanaro questo ssdt così come sta? Dove mi sposto con la discussione in particolare. Secondo te cosi come ho impostato config e sostituito i driver potrò passare a big sur ? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted July 21, 2020 Support Team Share Posted July 21, 2020 esattamente devi scrivere in sortedorder SSDT-390series.aml poi mi pare che manchi la mappatura non hai il tuo thread sul forum per l'hack 5? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted July 21, 2020 Share Posted July 21, 2020 @iCanaro non so come is Crea un thread per il mio hack. al posto della mappatura ho creato una kext con hackintool. può influire la mancanza dell' ssd nel riquadro sorter order sul buon andamento del bluethoot Broadcom montato con adattatore M.2 ? con il nuovo config potrò passare a Big Sur? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted July 23, 2020 Share Posted July 23, 2020 Buon giorno @iCanaro . scusami se posto ancora qui. come creo un thread per il mio hack? con il config allegato sopra con directory quirks potrò aggiornare a Big Sur? grazie e buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted July 23, 2020 Author Administrators Share Posted July 23, 2020 Come scusa? 7 ore fa, emiliano ha scritto: come creo un thread per il mio hack? vai nella relativa sezione, esempio Catalina poi desktop e apri un topic https://www.macos86.it/forum/98-desktop/ clicchi su "Nuova Discussione" metti il titolo etc 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlexAMD Posted August 17, 2020 Share Posted August 17, 2020 Ciao a tutti, sto cercando di utilizzare clover 5120 sia con asus che con asrock ma ho problemi con il setting del plist di ocquirks gestito da clover ... se uso il plist di quirks dentro la cartella uefi i sistemi si avviano mentre se passo i setting, tramite plistedit pro, al config di clover non si avviano e vanno in blocco come in figura .... riuscite ad illuminarmi per capire dove sta l'errore ???? grazie Config OCQuirks Asus.zip Config OCquirks Asrok.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts