davanros Posted October 21, 2019 Share Posted October 21, 2019 (edited) Per avere un sistema che assomigli il più possibile ad un Mac, esiste un sistema per non visualizzare la GUI di Clover all'avvio se non premendo un tasto come può essere Option? Edited October 25, 2019 by davanros Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 21, 2019 Administrators Share Posted October 21, 2019 Ciao si puoi farlo ma nel caso tu avessi bisogno potrebbe essere problematico nel caso puoi avviare da usb Comunque a parte questo, prova fast sul config nella sezione Boot oppure metti semplicemente un timeout basso così almeno la gui appena la vedi a te decidere :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 21, 2019 Support Team Share Posted October 21, 2019 la soluzione ideale sarebbe OpenCore... ;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted October 22, 2019 Author Share Posted October 22, 2019 Grazie per le risposte, quindi con OpenCore è più simile al Mac? Con Clover mi trovo ormai veramente bene, è diventato famigliare, ma avendo un pò sbirciato la sezione di OpenCore quasi quasi ci provo...... Scusate per il post doppione precedente che vi prego di cancellare, ma secondo me ho i privilegi molto ristretti e non riesco né a cambiare il titolo né a mettere risolto su un altro thread. Mi confermate che è così oppure sono una FAVA totale??:=-0: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 22, 2019 Administrators Share Posted October 22, 2019 Devi andare nel primo post, edit poi vai su avanzate Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted October 22, 2019 Author Share Posted October 22, 2019 Devi andare nel primo post, edit poi vai su avanzate Si Gengik, naturalmente l'ho fatto, ma mi cambia solo il titolo del post e non quello della discussione, se provi a controllare vedrai questo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 22, 2019 Administrators Share Posted October 22, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted October 22, 2019 Author Share Posted October 22, 2019 Se provi a guardare la discussione sotto bloccata, vedrai che il titolo del post è cambiato ma non quello della discussione, ed ho modificato proprio il campo che mi mostri, anche se il campo prefix non mi appare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 22, 2019 Administrators Share Posted October 22, 2019 (edited) Ne avevi aperti due duplicati guarda https://www.macos86.it/forumdisplay.php?47-Clover per questo motivo uno è chiuso, poi lo cancello Edited October 22, 2019 by Gengik84 Link to comment Share on other sites More sharing options...
davanros Posted October 22, 2019 Author Share Posted October 22, 2019 Ne avevi aperti due duplicati guarda https://www.macos86.it/forumdisplay.php?47-Clover per questo motivo uno è chiuso, poi lo cancello Si certo Gengik, me ne sono accorto ed è ancora visibile, ed è su questo che insisto, nel primo ed unico post il titolo è giusto perchè l'ho cambiato, ma nel cambiarlo non è cambiato il titolo della discussione che compare nell'elenco. ---------- Post Merged at 09:47 AM ---------- Previous Post was at 09:42 AM ---------- Questo è quello che intendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts