SemanticA Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 Comunque sia..la mia efi sarà un macello lo so ahahah ma alla fine ...funziona tutto...l'unica cosa che in effetti non so se funziona...è sleep/wake ...cioè quando avevo il dsdt funzionava...ma poi l'ho tolto e non sono ancora passati i minuti necessari per mandare in standby il pc xD ahahahahahh Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 5 minuti fa, iCanaro ha scritto: @SemanticA beh ti manca la mappatura USB poi direi che è praticamente perfetto Son felice 😄 ...ora devo solo capire come si fa la mappatura delle USB ahahahahahahahh ...citando qualcuno... "...sono troppo vecchio per queste str$&zate" ahahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 26, 2019 Support Team Share Posted November 26, 2019 @SemanticA guardando hack_info però nel systemprofiler PCI non risulta la lista periferiche come che SSDT x hack non sia caricato.... poi hai scaricato quello con il PM incorporato giusto? se ti va, allega anche ioreg meglio le mappi le USB, prima o poi con un qualche aggiornamento smetteranno di funzionare e la port limit patch non è detto che qualche dev la crei/trovi subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 uhm io ho messo la ssdt nella cartella patched forse ho sbagliato?...e ho aggiunto il find e replace come da post 1 del thread ssdt "test"...boh sai..sto facendo un po di prove tutto qui 🙂 si prima o poi le mapperò...magari sabato 😛 ci va solo voglia...ioreg te lo uppu subito...appena capisco dov'è finito tra i meandri dei vari hdd ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 26, 2019 Support Team Share Posted November 26, 2019 in patched è la sua collocazione, il rename mi pare OK, ma hai usato quello con il power management incluso? aggiungi il nome con estensione dell'ssdt per hack in sorted order Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 (edited) Ecco...una cosa che non ho ancora capito...è perchè continua a "vedermi" come "imac pro"....ho usato quell'smbios in passato...ma poi ho usato sempre imac19.1 boh...ma non penso che sia importante...comunque ecco l'ioreg 🙂 tèl chì! "SSDT-390seriesV2-incluso PM.aml.zip" si esatto quello li con il PM! (boh ho provato quello...andava...arma che funziona..non si cambia.. ahahahahha) Marco’s iMac Pro.ioreg Edited November 26, 2019 by SemanticA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 26, 2019 Support Team Share Posted November 26, 2019 prossimamente allegali compressi ioreg, grazie per me, ma aspetta responso di @Gengik84 o @foskvs domani, da questo ioreg SSDT-390series.aml non mi pare caricato come ti ho detto, aggiungi nome in config ACPI sordet order, salva, riavvia e posta ioreg, compresso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 pc andato in standby....riattivato con un tasto da tastiera, come facevo anche prima con la vecchia efi con dsdt, si è attivato....dopo alcuni secondi si è acceso il monitor...dopo 4/5 secondi freeze/reboot.... uhm.... comunque ho fatto quello che mi hai chiesto...aggiunto in sorted e riavviato...ecco l'ioreg zippato Marco’s iMac.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 26, 2019 Support Team Share Posted November 26, 2019 da ioreg non mi pare cambiato niente... aspettiamo domani, disgrazie tapatalk permettendo, il responso del boss... ma per me in base alle mie conoscenze attuali, SSDT X hack non mi pare caricato... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted November 26, 2019 Share Posted November 26, 2019 Ma si anche a me paiono uguali...e decisamente non ne capisco un H ....quindi li ho spulciati uno a fianco all'altro e erano pari pari...booooh vabeh strano però!... boh 🙂 ora vò a dormire che le 5 son vicine xD LoL gud nait at ol! 😛 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted November 27, 2019 Administrators Share Posted November 27, 2019 Hai provato quello normale senza PM? nel caso provalo e metti plugintype sul config Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted November 27, 2019 Share Posted November 27, 2019 (edited) Appena a casa provo poi ti dico...avevo provato anche ad arrivare drop-oem ma facendo così proprio non partiva....non mi ricordo più dove l’avevo letto...ma va beh...più tardi provo con quello normale e plugintype...avevo provato pure quello x coffee senza indicazioni di pm o chipset...ma non carica...boh li provo tutti 😂😂😂😂 Edited November 27, 2019 by SemanticA Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted November 27, 2019 Share Posted November 27, 2019 Provato ora con flag plugintype e con ssdt SSDT-390series+biosFIX.aml... allego ioreg...io non ci capisco na cippa... xD iMac Prova con plugintype.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 27, 2019 Support Team Share Posted November 27, 2019 OK ora ci siamo, l'ha caricato 👍 puoi proseguire con la mappatura delle USB 😎 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted November 27, 2019 Share Posted November 27, 2019 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemanticA Posted November 27, 2019 Share Posted November 27, 2019 uhm provato pure sleep wake... perfetto sta volta...ora davvero resta solo da mappare le usb! 😄 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted November 27, 2019 Support Team Share Posted November 27, 2019 non iniziare a tirare capocciate alla pentola della polenta.. 🤣 se non capisci qualcosa, posta ACPI e ioreg che vediamo di aiutarti.... se non ti è chiaro, clicca su FAQ che ho in firma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts