Naram Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 Ciao a tutti, sono nuovo! Da qualche tempo mi sto interessando a questo mondo, e sono in procinto di trasformare la mia macchina in un Hack! Ho trovato questo forum quasi per caso e mi sono iscritto immediatamente :) Mi è sembrato il più completo e supportato in Italia e spero di non sbagliarmi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 3, 2019 Support Team Share Posted October 3, 2019 zao non credo ti sbagli... ma non cedere che far diventare il proprio PC un'hack sia una passeggiata, l'inizio potrebbe essere difficoltoso, poi grandi soddisfazioni clicca su FAQ & Supporto in firma da me e comincia a farti una idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naram Posted October 3, 2019 Author Share Posted October 3, 2019 Immagino non sia una passeggiata ma vorrei imparare e per farlo quale miglior modo se non provare! :D Visto che non trovo la sezione e non vorrei sbagliare, qual è quella in cui chiedere se la propria configurazione è compatibile ed eventualmente sapere come migliorarla? :) Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 3, 2019 Support Team Share Posted October 3, 2019 se è quella in firma, le Z390 sono rognosette ma niente di insormontabile... apri thread nella sezione mojave desktop mentre per la scheda video, dovrai usare l'integrata; le nVidia si fermano alla serie 1.xxx con webdriver su high sierra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naram Posted October 3, 2019 Author Share Posted October 3, 2019 Sì, per quanto riguarda la GPU ho intenzione di sostituirla con una Navi appena ci sarà il supporto :) Visto che ho intenzione di aspettare un po' posso aprire il thread in Catalina Desktop? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted October 3, 2019 Support Team Share Posted October 3, 2019 apri e posta il frutto del tuo lavoro :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted October 3, 2019 Administrators Share Posted October 3, 2019 emoticon_Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumero56 Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 Benvenuto emoticon_Welc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Baio77 Posted October 3, 2019 Share Posted October 3, 2019 emoticons_welcome hallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators netgear Posted October 3, 2019 Moderators Share Posted October 3, 2019 Ciao, Salve, Benvenuto emoticon_sorriso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor. foskvs Posted October 3, 2019 Supervisor. Share Posted October 3, 2019 emoticons_welcome Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts