Support Team iCanaro Posted March 24, 2020 Author Support Team Share Posted March 24, 2020 16 ore fa, Andrea2107 ha scritto: Ah ok, problema risolto š Grazie comunque Ā in che senso... che hai trovato altra soluzione, o al momento sei in attesa di qualcosa di nuovo? @Andrea2107 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea2107 Posted March 24, 2020 Share Posted March 24, 2020 Scusate se non lāho specificato...Ā āproblema risoltoā nel senso che,Ā se ancora non ĆØ supportata la mia gpuĀ comāĆØ probabile che sia, ĆØ inutile cercare di ammattirmi provando a farlo andareĀ šĀ Credo che a questo punto lāunica sia aspettare con pazienza qualcosa di nuovo Ā Link to comment Share on other sites More sharing options...
the77joker Posted September 11, 2020 Share Posted September 11, 2020 funziona alla grandeĀ š 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 24, 2023 Support Team Share Posted June 24, 2023 Il 25/1/2020 at 23:36, carlo_67 ha scritto: Il mio processore AMD fx non lo vede, provato anche ad inserire AmdCPUMonitor.kext Prova con virtual smc e superio e questa kextĀ https://github.com/Lorys89/SMCProcessorAMD Ā Ā 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted June 24, 2023 Moderators Share Posted June 24, 2023 Ā 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 24, 2023 Support Team Share Posted June 24, 2023 36 minuti fa, carlo_67 ha scritto:  Ok funge ma non sei il primo a cui non vede la gpu però.. In passato la r9 270x te la vedeva Penso che non veda le polaris mi sa.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 25, 2023 Supervisor Share Posted June 25, 2023 @carlo_67 dalle preferences della app: espandi i gruppi vuoti ( o voce simile) chiudi la app e riaprila e vedi se compare la gpuĀ anche da me al primo avvio non vedeva la gpu (6900 e 6950xt) 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators carlo_67 Posted June 25, 2023 Moderators Share Posted June 25, 2023 3 ore fa, fabiosun ha scritto: @carlo_67 dalle preferences della app: espandi i gruppi vuoti ( o voce simile) chiudi la app e riaprila e vedi se compare la gpu anche da me al primo avvio non vedeva la gpu (6900 e 6950xt) ora c'è, ieri non potevo fare ulteriori prove ero sotto il cellofan 𤣠 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted June 25, 2023 Support Team Share Posted June 25, 2023 sarebbe da provar su ryzen 1 gen o su amd fx e precedenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Supervisor fabiosun Posted June 25, 2023 Supervisor Share Posted June 25, 2023 Per la gpu non serve nessun kext la app essendo non più aggiornata ha qualche piccolo problema mettendo il kext modificato si hanno i valori della cpu che senza kext non abbiamo Con altro kext sempre modificato si hanno i valori per le ventole di sistema 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts