Support Team Anto65 Posted Wednesday at 05:53 PM Support Team Share Posted Wednesday at 05:53 PM 😔 ho cambiato MB ... fritta , questa che ho trovata in extremis non ha slot m2 Wifi ... dovrei usare adatt.e pcie ... ma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted Wednesday at 06:04 PM Support Team Share Posted Wednesday at 06:04 PM Ah ecco spiegato il motivo, vabbè con la lan è meglio secondo me.. Ma su hackintosh ti trovi bene con la mia app? Sui mac intel e silicon gira proprio bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 06:08 PM Support Team Share Posted Wednesday at 06:08 PM Avercela 😅 sono in H.SPOT con il cell 😝 Si si e ' ok ... vorrei solo riempire la barra dei menu con tt i moduli 🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted Wednesday at 11:03 PM Support Team Share Posted Wednesday at 11:03 PM sto creando la sezione 6 e icona rete e possibilità di metter velocità download e upload e mi fermo qui però Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 11:11 PM Support Team Share Posted Wednesday at 11:11 PM 😘 metti la RAM pure o sezione 7 .... Hai fatto 30 , fai 31 ormai THX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted Wednesday at 11:14 PM Support Team Share Posted Wednesday at 11:14 PM Che valori per ram? Già la % ram c e Potrei metter un valore che dica quanti gb ram sono liberi magari.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted Wednesday at 11:20 PM Support Team Share Posted Wednesday at 11:20 PM Si , ma ho già occupato 1 processore temp. 2 ventola CPU 3 ventole frontali 4 ventola retro 5 RAM 6 ( che stai ampliando) rete 7 ? Discho / i 🤷 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted Wednesday at 11:28 PM Support Team Share Posted Wednesday at 11:28 PM 7 minuti fa, Anto65 ha scritto: Si , ma ho già occupato 1 processore temp. 2 ventola CPU 3 ventole frontali 4 ventola retro 5 RAM 6 ( che stai ampliando) rete 7 ? Discho / i 🤷 Usa io flag di veder su 2 linee per sezione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted yesterday at 05:55 AM Support Team Share Posted yesterday at 05:55 AM aggiornate app 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted yesterday at 06:25 AM Support Team Share Posted yesterday at 06:25 AM Masculu 😅 2 Considerazioni se confronti i caratteri / icone con quelle di sistema risultano leggermente piuì piccole e meno marcate , bianche come avevo anticipato prima (se hai visto il breve video) , la lungezza della barra si espande e si contrae , quando gli RPM aumentano o diminuiscono Ora sei libero di mandarci a quel paese 🤣 immaggino nn e' facile accontentare a tutti , chi la vuole al dente e chi cotta ... Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted yesterday at 06:45 AM Support Team Share Posted yesterday at 06:45 AM Sono cosette che perfeziono con calma più in là, attualmente mi interessava finire la parte scrittura codice e risolvere i bug importanti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted yesterday at 07:58 AM Support Team Share Posted yesterday at 07:58 AM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 5 hours ago Support Team Share Posted 5 hours ago Il 13/08/2026 at 08:25, Anto65 ha scritto: Masculu 😅 2 Considerazioni se confronti i caratteri / icone con quelle di sistema risultano leggermente piuì piccole e meno marcate , bianche come avevo anticipato prima (se hai visto il breve video) , la lungezza della barra si espande e si contrae , quando gli RPM aumentano o diminuiscono Ora sei libero di mandarci a quel paese 🤣 immaggino nn e' facile accontentare a tutti , chi la vuole al dente e chi cotta ... Grazie Sistemato, aggiorna app e controlla e mi fai saper. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago Sembra una barra di sitema nativa adesso , colori e dimensioni si integrano totalmente mi sto convincendo che e' piu gradevole 2 linee per sezione gli rpm variano all interno del proprio spazio e non costringono ad espandere / contrarre tutta la barra leggera animazione della barra per quanto riguarda la rete ... accettabile pero' ... Ottimo C' e' la possibilita' di scegliere gli elementi sulla barra bianco o a colori ? Ho capito male o nn trovo l imp. e 🤔 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago 32 minuti fa, Anto65 ha scritto: Sembra una barra di sitema nativa adesso , colori e dimensioni si integrano totalmente mi sto convincendo che e' piu gradevole 2 linee per sezione gli rpm variano all interno del proprio spazio e non contringono ad espandere / contrarre tutta la barra leggera animazione della barra per quanto riguarda la rete ... accettabile pero' ... Ottimo C' e' la possibilita' di scegliere gli elementi sulla barra bianco o a colori ? Ho capito male o nn trovo l imp. e 🤔 a colori solo questa o in bianco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 3 hours ago Support Team Share Posted 3 hours ago A ok trovato , mi interessa piu' la temp. e poi come posizione preferisco la prima ( sezione 1 ) 👍 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 2 hours ago Support Team Share Posted 2 hours ago Puoi impostare qualsiasi valore in qualsiasi sezione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Anto65 Posted 2 hours ago Support Team Share Posted 2 hours ago Ma a te funzionano le curve ( Ventole ) ? Qui se metto il turbo al coniglio 😅 o imposto una curva al 100 % non cambia nulla ... solo lettura , nn variano gli RPM No che voglia giocarci va benissimo solo la lettura ... sono impostate da bios , solo per capire d altronde l unico software che bypassa il bios e' Fan Control su Win , tutti gli altri anche su OSX leggono solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 2 hours ago Share Posted 2 hours ago (edited) @Lorys89 una domanda: nella sezione overview vedo che la mia CPU è sempre costantemente a livelli altro di ghz, varia 3,85 a 3,9, ora mi chiedo non dovrebbe scendere di più? Sicuramente ci sarà qualche Kext che manca o qualche settaggio che non fa lavorare la CPU bene. Se è OT qua spostate dove sia corretto 🙂 Metto uno screen Edited 2 hours ago by morfy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 1 hour ago Support Team Share Posted 1 hour ago 23 minuti fa, morfy ha scritto: @Lorys89 una domanda: nella sezione overview vedo che la mia CPU è sempre costantemente a livelli altro di ghz, varia 3,85 a 3,9, ora mi chiedo non dovrebbe scendere di più? Sicuramente ci sarà qualche Kext che manca o qualche settaggio che non fa lavorare la CPU bene. Se è OT qua spostate dove sia corretto 🙂 Metto uno screen Installa intel power gadget 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team Lorys89 Posted 46 minutes ago Support Team Share Posted 46 minutes ago 1 ora fa, morfy ha scritto: @Lorys89 una domanda: nella sezione overview vedo che la mia CPU è sempre costantemente a livelli altro di ghz, varia 3,85 a 3,9, ora mi chiedo non dovrebbe scendere di più? Sicuramente ci sarà qualche Kext che manca o qualche settaggio che non fa lavorare la CPU bene. Se è OT qua spostate dove sia corretto 🙂 Metto uno screen Dammi il tuo parere sull app Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfy Posted 9 minutes ago Share Posted 9 minutes ago 34 minuti fa, Lorys89 ha scritto: Dammi il tuo parere sull app Ottima, la trovo molta carina e completa. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts