Pr0v4 Posted August 31, 2019 Share Posted August 31, 2019 Salve ragazzi, ho recentemente aggiornato Clover alla 5058 senza alcun problema attraverso Clover Configurator. Ho notato però che nonostante sia presente la cartella drivers contenente le cartelle BIOS e UEFI è sempre presente la cartella drivers64UEFI contenente tutti i driver con la desinenza -64. Oltre a questo anche nella cartella kexts è apparsa Off che però è vuota mentre vengono sempre caricati quelli presenti nella cartella 10.14. Quello che ora mi chiedo è: sarebbe meglio eliminare la drivers64UEFI e le altre cartelle dei kexts oppure posso mantenere tutto così? Giusto per sicurezza vi allego le cartelle Clover con aggiornamento e quella precedente. CLOVER-5058.zip CLOVER-pre-update.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 31, 2019 Administrators Share Posted August 31, 2019 puoi eliminare la cartella.. è come non ci fosse da 5xxx è cambiato il tutto quindi driver64 e driver64uefi sono nulle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts