Jump to content

Saluti!


mephisto466

Recommended Posts

Salve forum e piacere di fare la vostra conoscenza!

 

 

 

Mi sono appena iscritto sotto consiglio dell'utente Magnifico!

 

 

 

Sono abbastanza alle prime armi con Mac e con Hackintosh diciamo che dopo un pò di notti insonni ho trovato un minimo di luce in fondo al tunnel con le distro Niresh, e in seguito a un pò di rogne con una Gtx 970 adesso ho appena installato una RX580 e sono in attesa di un nuovo ssd su cui ricominciare l'avventura (letteralmente) con Mac!

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="41534" time="1567109165" user_id="57">

zao

 

 

 

clicca su FAQ & support in firma da me, così ti fai l'idea.. Magnifico ti avrà avvisato che qui si lavora su installazioni vanilla, no distro, no bestie

No ...non ho avvisato...jajajajajajaj

 

 

 

Ha scritto dopo 7 minuti 16 secondi:

 

Compà mi raccomando...qui niente cineseria.... capisci a me ...buona permanenza...qui sei il benvenuto...fidati ci sono persone esperte ...in particolare c'è uno che mi sposerei il suo cervello ...sforna script come cornetti emoticon_ahahaha

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

si si tranqui.. mica lo terminiamo subito... emoticon_panic emoticon_LOL2

 

 

 

diciamo che qui non ci facciamo pagare preventivamente al contrario di altre merdine... però la regola è che se vuoi farti un'hack lo devi fare vanilla e ti devi dar da fare di tuo... poi ti aiutiamo molto volentieri, con cose che altri parassiti italiani e stranieri ci vengono sempre a lurkare perché non sono capaci... mentre qui vi è chi lo è.. capace in proprio e non scopiazzare e far passare per suo il lavoro di altri.

 

 

 

quindi dopo questo pistolotto, se segui il percorso, apprendi il necessario per terminare e avere un'hack forse anche meglio di un vero mac... ;) emoticon_urca e tutto questo, in cambio di un grazie

Link to comment
Share on other sites

Oh bene! Ringrazio intanto per il caloroso benvenuto, spero di uscire dalla nabbitudine grazie a voi!

 

In attesa che arrivi l'ssd che darò in pasto ad hackintosh darò un occhiata in giro per capirci qualcosa, almeno le basi.

 

 

 

Fatemi capire, per vanilla si intende che una distro pronta come Niresh non va bene? Perchè dopo nottate insonni è stata l'unica ad avviarsi (per poi non digerire la mia GTX 970 che alla fine ho rivenduto in favore della mia attuale RX580

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

esatto, niresh è una distribuzione moddata di macos con kext di sistema patchati e altri installati.. NON va bene

 

 

 

vanilla vuole intendere che installi un macOS intonso come rilascia il fruttivendolo e i kext ed impostazioni che servono per far girare l'hardware viene tutto messo in EFI

 

 

 

ripeto, comincia a leggere i link in firma che trovi da me e gengik.. prima da gengik su come creare una USB di installazione...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.