LeoVanex Posted August 20, 2019 Share Posted August 20, 2019 Salve a tutti. Scrivo questo post perché è successa una cosa un po' strana. Praticamente quando risveglio l'hackintosh dall'ibernazione (pmset -a hibernatemode 25) il computer non si accende più, ovvero rimane in black screen con il codice LED rosso della MoBo numero 71. L'unico modo per avviare il computer è quello di fare un CMOS Reset. La cosa strana è che su 10.14.5 funzionava tranquillamente il risveglio, mentre adesso che sto su 10.14.6 (build 18G87) non va più :( Forse ora devo sistemare qualcosa sul DSDT? In ogni modo allego EFI di OC e IOReg P.S. Sto usando OpenCore v0.0.4 OC.zip Leonardo\'s iMac.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 20, 2019 Administrators Share Posted August 20, 2019 Ciao, non il dsdt non c'entra nulla in questo caso dai uno squardo alla nuova guida per OC e confronta le tue impostazioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeoVanex Posted August 20, 2019 Author Share Posted August 20, 2019 "Gengik84" post_id="40733" time="1566304021" user_id="2"> Ciao, non il dsdt non c'entra nulla in questo caso dai uno squardo alla nuova guida per OC e confronta le tue impostazioni Innanzitutto ti ringrazio per l'ottima guida pubblicata! Ho seguito passo passo e confrontato le impostazioni correnti con quelle della guida. Non ho trovato differenze.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Gengik84 Posted August 20, 2019 Administrators Share Posted August 20, 2019 controlla i fix ibernazione, poi potrebbe essere anche un bug del kext per ibernazione ho visto che lo usi. dico questo perchè prima andava a come dici Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeoVanex Posted August 20, 2019 Author Share Posted August 20, 2019 "Gengik84" post_id="40739" time="1566304866" user_id="2"> controlla i fix ibernazione, poi potrebbe essere anche un bug del kext per ibernazione ho visto che lo usi. dico questo perchè prima andava a come dici Yes, ho già settato ResetHwSig su YES e HibernateMode su Auto. Io credo che sia più un bug della versione 10.14.6.. O forse è come dici tu, va aggiornata la kext HibernationFixup Ha scritto dopo 15 minuti 15 secondi: @Gengik84[/mention] Ok, ho provato a non caricare HibernationFixup (Enabled: NO sul config) ma ancora mi da la stessa problematica, si vede che è proprio un qualcosa che riguarda l'ultima point release di Mojave :cry: Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeoVanex Posted August 26, 2019 Author Share Posted August 26, 2019 @Gengik84[/mention] Potrebbe essere la mia salvezza? emoticon_risata https://www.macrumors.com/2019/08/26/apple-tvos-watchos-macos-software-updates/">https://www.macrumors.com/2019/08/26/ap ... e-updates/">https://www.macrumors.com/2019/08/26/apple-tvos-watchos-macos-software-updates/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Support Team iCanaro Posted August 28, 2019 Support Team Share Posted August 28, 2019 @LeoVanex[/mention] con l'aggiornamento di mojave il problema si è risolto o persiste??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeoVanex Posted August 28, 2019 Author Share Posted August 28, 2019 "iCanaro" post_id="41436" time="1566972946" user_id="57"> @LeoVanex con l'aggiornamento di mojave il problema si è risolto o persiste??? Purtroppo persiste ancora... :( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts